"GIANFI" RIPARTE DALLA 3ª CRONOSCALATA LINGUAGLOSSA PIANO PROVENZANA - ETNA NORD CON I COLORI DELLA SUNBEAM M• SPORT
Melilli (SR) Ancora un weekend con i motori accesi per la scuderia di Melilli (SR) che sarà impegnata con il gentleman driver di Caccamo (PA) Quintino Gianfilippo "GIANFI" su Porsche 911 sc 3.0 questo fine settimana alla terza edizione della cronoscalata Linguaglossa Piano Provenzana - Etna Nord.
Lungo i tornanti della Strada Mareneve, in un percorso di poco più di 8 km, che si snoda lungo il versante nord etneo, il portacolori Sunbeam M • Sport al volante della vettura della casa di Stoccarda proverà a dire la sua nella gara riservata alle auto storiche.
Venerdì 21 aprile, si entrerà nel vivo della competizione con le verifiche tecniche, sabato 22 aprile si proseguirà con le ricognizioni e, infine, domenica 23 aprile grande attesa per la gara vera e propria, con partenza prevista alle ore 9.
La gara è valevole per il Trofeo Velocità della Montagna Sud ma anche per il Campionato italiano bicilindriche, per il Campionato siciliano velocità auto moderne, per il Campionato siciliano velocità auto storiche e per il secondo Trofeo dell’Etna.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport