AL 1° RALLY CEFALU' CITTA' TURISTICA LA SUNBEAM M • SPORT DA IL VIA ALLA STAGIONE RALLYSTICA IN SICILIA CON BEN 8 EQUIPAGGI.

Vai ai contenuti

AL 1° RALLY CEFALU' CITTA' TURISTICA LA SUNBEAM M • SPORT DA IL VIA ALLA STAGIONE RALLYSTICA IN SICILIA CON BEN 8 EQUIPAGGI.

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · Giovedì 17 Mar 2022
Melilli (SR) Il conto alla rovescia sta per terminare, meno di 24 h al via della stagione rallystica siciliana con la 1ª edizione del Rally Cefalù Città Turistica valida per i rallies nazionali ed auto storiche.
Alla manifestazione organizzata nel cuore della cittadina normanna, la scuderia di Siracusa sarà presente con ben 8 equipaggi al via.
Il giovane Giuseppe Gianfilippo reduce dall'ultima uscita stagionale con un amaro ritiro è pronto a riscattarsi al volante della sua Renault Clio s1600 con alle note il fido navigatore Sergio Raccuia.
New entry in casa Sunbeam M•Sport per il cefaludese Salvatore (Vincenzo) Marsala che insieme a Salvatore Mirenda divideranno l'abitacolo della Citroen C2 R2B.
Antonio Pizzo e Saro Ciolino saranno al via con la loro Renault Clio A7 con l'intento di ben figurare nella gara di casa dopo aver chiuso in bellezza la scorsa stagione con la vittoria di classe al Rally del Sosio.
In classe A6 gradito ritorno alle gare per i cefaludesi Vittorio Cassata e Giuseppe Lusco vecchi conoscitori delle prove speciali in programma dove proveranno a dire la loro.
Giovanni Nicchi e Stefano Cimino al via sulla loro piccola e grintosa Peugeot 106 di classe A5 saranno pronti a dare il tutto e per tutto per l'inizio di questa nuova stagione rallystica.
A far compagnia nella medesima classe ci saranno anche i nuovi portacolori Giovanni Spinosa e Francesco Tamburo al via su Peugeot 106.
Al 1° Historic Rally Cefalù Città Turistica due sono gli equipaggi schierati dalla Sunbeam M • Sport, Quintino e Monia Gianfilippo su Alfa Romeo Alfetta GT 2000 e Mario Avara con alle note Giancarlo Cilia su Opel Kadett Gsi.
I due rally scatteranno sabato 19 marzo dal Lungomare Giardina alle ore 18 per tornarvi, domenica, alle 18,15 dopo 273 km di gara.
Teatro delle ostilità saranno la “mitica” prova “Ferla” di 6,5 km, che aprirà le ostilità il sabato pomeriggio subito dopo il via e che sarà affrontata solamente una volta, l’altrettanto nota “Cefalù” di 7,900 km e la “Pollina”, di 8,6 km, entrambe da percorrere tre volte nel corso della domenica, per un totale di 56 km di settori cronometrati.
Ufficio Stampa
A.S.D Sunbeam M • Sport


Scuderia Sunbeam a.s.d.
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti