Vai ai contenuti

AL 18° RALLY VALLE DEL SOSIO OTTO GLI EQUIPAGGI SCHIERATI DALLA SCUDERIA SUNBEAM

Salta menù
Salta menù

AL 18° RALLY VALLE DEL SOSIO OTTO GLI EQUIPAGGI SCHIERATI DALLA SCUDERIA SUNBEAM

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · Venerdì 04 Apr 2025 · Tempo di lettura 1:30
Melilli (SR) Inizia con la 18° edizione del Rally Valle del Sosio la Coppa Rally di Zona 9 del 2025 dove la scuderia Sunbeam schiera ben otto equipaggi tra vetture moderne e storiche.
Giuseppe Gianfilippo porterà al debutto sulle strade dell’entroterra palermitano il nuovo arrivo di casa, una Peugeot 208 rally4 con la quale prenderà parte al CRZ con alle note il nisseno Michele Castelli.
Sarà una gara tutta nuova visto il cambio di tipologia di vettura dalla super1600 aspirata alla turbo tre cilindri.
I Cefaludesi Angelo Castiglia ed Alessandro Bonadonna iniziano il loro duemilaventicinque con la Peugeot 208 R2B con la quale hanno già esordito nella passata stagione.
Antonino Fiore ed Alfonso Fiorenza saranno per la prima volta al via con i colori Sunbeam a bordo della loro Renault Clio di classe A7.
Nella folta classe N2 altro esordio per Girolamo Bongiovanni e Paolo Celi che con la loro piccola Peugeot 106 cercheranno di scalare la classifica generale.
Calogero Pratile e Rappa Giuseppe saranno ai nastri di partenza con la piccola Peugeot 106 N1.
Rientro per Quintino e Monia Gianfilippo che questo fine settimana saranno al via del 9° Rally Valle del Sosio Historic con la loro Porsche 911 sc.
Goffredo Avara e Giancarlo Cilia saranno al via con i colori Sunbeam sempre a bordo della consueta Opel Kadett GSI in versione gruppo A con l’intento di portare a casa più punti possibili in ottica campionato.
Debutto assoluto nei rally per i nuovi portacolori della scuderia Sunbeam Giovanni Cipolla ed Ivano Midulla che porteranno in gara la Fiat Ritmo Abarth con i colori Totip.
Ufficio Stampa
Scuderia Sunbeam A.s.d


Torna ai contenuti