AL 6° RALLY VALLE DEL SOSIO HISTORIC PODIO PER AVARA E CILIA, BENE ANCHE I GIANFILIPPO SU PORSCHE 911 SC - SPINOSA SUGLI SCUDI ALLO SLALOM CITTA' DI UCRIA

Vai ai contenuti

AL 6° RALLY VALLE DEL SOSIO HISTORIC PODIO PER AVARA E CILIA, BENE ANCHE I GIANFILIPPO SU PORSCHE 911 SC - SPINOSA SUGLI SCUDI ALLO SLALOM CITTA' DI UCRIA

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 6 Settembre 2022
Melilli (SR) Weekend sopra le aspettative quello appena trascorso dai portacolori Sunbeam M • Sport presenti sia al Rally Valle del Sosio sia allo Slalom Città di Ucria.
Al 6° Rally Valle del Sosio Historic a conquistare il terzo gradino del podio della classifica assoluta, sono stati Goffredo Avara e Giancarlo Cilia che con la loro grintosa Opel Kadett Gsi 16v del 4/A/J2/2000.
I due alfieri della scuderia di Siracusa hanno dato spettacolo lungo le 9 prove speciali in programma migliorando la loro prestazione prova dopo prova.
Poco dopo in quinta piazza assoluta si sono classificato Quintino e Monia Gianfilippo con la loro Porsche 911 SC 4/4/H2/I/>2000 attardati da piccole noie tecniche durante il primo giro di prove speciali.
I due nonostante le temperature roventi non si sono persi d'animo e sono stati autori di una bella rimonta fino all'ultimo tratto cronometrato.
Weekend da dimenticare invece per i rientranti Giuseppe Gianfilippo e Sergio Raccuia che al via sulla loro Renault Clio s1600 sono stati costretti ad alzare bandiera bianca durante lo svolgimento della "piesse" numero sette a causa della rottura della pompa dell'acqua dell'impianto di raffreddamento della vettura francese.
Al 1° Autoslalom Città di Ucria buona la prestazione di Giovanni Spinosa che al via con la piccola Peugeot 106 A1400 si è ben distinto tra i birilli della provincia di Messina.
Con ben 11 partenti in classe A1400 Spinosa al termine delle tre manches di gara ha sfiorato di poco il terzo gradino del podio nonostante la sua vettura è configurata in versione rally.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www,scuderiasunbeam.it


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti