AL RALLY VALLE DEL SOSIO 2024 SOLO GUERCIO • SAJA VEDONO LA PEDANA D'ARRIVO
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · Venerdì 12 Apr 2024
Melilli (SR) Inizia in salita la stagione sportiva duemilaventiquattro della Scuderia Sunbeam al primo appuntamento del CRZ zona 9 andato in scena nell'entroterra palermitano nei comune della valle del Sosio.
Dopo un'avvio a tutto gas Giuseppe e Monia Gianfilippo al via sulla loro Renault Clio s1600 hanno dovuto alzare bandiera bianca mentre erano al comando della medesima classe a causa di un problema al cambio.
Gara terminata anzi tempo anche per Luca e Giovanni Siragusa appiedati dalla loro Peugeot 106 K10 dopo il primo giro di prove speciali.
Stessa sorte per Antonio Pizzo e Saro Ciolino che con la loro Renault Clio RS mentre erano in testa alla classe A7 hanno dovuto tirare i remi in barca per una noia al motore della 2 ruote motrici francese.
In classe A6 secondo gradino del podio per Giuseppe Guercio e Filippo Saja con la loro Peugeot 106 1600 dopo una lunga assenza dai campi di gara hanno dovuto riprendere il giusto feeling con la vettura francese portando così a casa i primi punti della stagione.
Tra le vetture storiche non è nemmeno iniziata l'avventura all'ottava edizione del Rally Valle del Sosio Historic per l'equipaggio Avara • Cilia a causa di un problema tecnico alla loro Opel Kadett Gsi riscontrato nei giorni antecedenti la gara.
Ufficio Stampa