AL SECONDO ROUND DEL CRZ 8ª ZONA UNDICI GLI EQUIPAGGI SCHIERATI DALLA SUNBEAM M • SPORT

Vai ai contenuti

AL SECONDO ROUND DEL CRZ 8ª ZONA UNDICI GLI EQUIPAGGI SCHIERATI DALLA SUNBEAM M • SPORT

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · Giovedì 08 Giu 2023
Melilli (SR) Sarà un weekend a tutto gas per gli alfieri della scuderia Sunbeam M • Sport che questo fine settimana saranno impegnati al 23° Rally Dei Nebrodi atto secondo del CRZ zona 8 in provincia di Messina.
Saranno i fratelli Nuccio e Giuseppe Longo a rappresentare per primi il sodalizio di Siracusa con la loro Skoda Fabia Evo nella classe regina R5 dove punteranno a salire sul podio assoluto.
Dopo il deludente ritiro anticipato alla 106ª Targa Florio il giovane Giuseppe Gianfilippo con alle note il fido Sergio Raccuia sarà al via della gara messinese con la sua fida Renault Clio s1600 in cerca di riscatto.
In classe R3C due gli equipaggi griffati Sunbeam con Giuseppe Messina e Pietro Barbera alle note e Franco Lembo in coppia con Federica Campochiaro per la prima volta con la casacca giallo/blù entrambi su Renault New Clio.
Prova del nove per i rientranti Carmelo Molica e Carmen Grandi che dopo aver concluso la stagione duemiventidue col "botto" saranno al via del 23° Rallye dei Nebrodi con la nuova Peugeot 208 Rally 4 tra le vetture turbo in cerca di nuove emozioni sui campi di gara i quali si sfideranno con i ragazzini dell'affollata classe R4CN.
New entry per i cefaludesi Vincent Mazzola e Salvatore Castrovinci al via per la prima volta tra le vetture aspirate con la loro Peugeot 208 R2B cercheranno di accumulare esperienza facendo chilometri sulla vettura francese.
In classe N3 saranno della partita Carmelo Gulotti e Bruno su Renault Clio.
Dopo un lungo periodo lontano dal sedile di sinistra Antonio Armaleo indosserà nuovamente casco e tuta e sarà ai nastri di partenza con una Citroen Saxo in versione kit per la classe K10 con alle note l'ennese Paolo Guttadauro cercando di ben figurare.
Sebastiano Liuzzo ed Alessio Culina hanno risposto presente alla chiamata della gara nel cuore dei monti Nebrodi con la loro Peugeot 106 A6 con la quale proveranno a dire la loro in una classe che regala sempre spettacolo ai tifosi presenti sulle prove speciali.
Tra le più piccole ma sempre grintose della classe A5 Giovanni Spinosa e Mirco Ammirata proveranno a portare a casa punti preziosi in ottica CRZ con la loro Peugeot 106.
Tra le 1600 16v della classe N2 Paolo Celi e Francesca Pino nuovo "acquisto" della scuderia Sunbeam M • Sport calcheranno gli asfalti messinesi sulla loro Peugeot 106.
Al 23° Rallye dei Nebrodi Historic smaltito il deludente ritiro al Rally del Salento mentre erano in testa alla classifica assoluta a sole tre prove dal termine ci saranno anche gli inseparabili Goffredo Avara e Giancarlo Cilia con la loro Opel Kadett Gsi di 4° Raggruppamento fino a 2000cc.
I due alfieri Sunbeam proveranno a dire la loro tra le "vecchiette" cercando di fare pace con la sfortuna che fino ad ora ha fatto da padrona.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it


Scuderia Sunbeam a.s.d.
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti