ALL' EDIZIONE NUMERO "CENTOSEI" DELLA TARGA FLORIO UNDICI GLI EQUIPAGGI AL VIA PER LA SCUDERIA SUNBEAM M• SPORT

Vai ai contenuti

ALL' EDIZIONE NUMERO "CENTOSEI" DELLA TARGA FLORIO UNDICI GLI EQUIPAGGI AL VIA PER LA SCUDERIA SUNBEAM M• SPORT

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · Mercoledì 04 Mag 2022
Melilli (SR) Mancano meno di 24h al via dell'edizione numero "centosei" della gara più antica del mondo che si svolgerà questo fine settimana nell'entroterra delle madonie dal 5 al 7 maggio.
La Targa Florio giunta alle 106ª edizione, terzo round del CIAR e CIRAS, prima del CRZ, avrà il suo quartier generale all'interno del porto di Termini Imerese (PA) dove sarà ubicato il parco assistenza che ospiterà team e piloti provenienti da tutto lo stivale e non.
Per il sodalizio di Melilli, undici saranno gli equipaggi al via della Targa Florio a darsi battaglia sulle prove speciali in programma, Tribune - Targa e Polizzi Scillato da ripetersi due volte.
In classe s1600 Giuseppe Gianfilippo in coppia con Sergio Raccuia sono pronti a confrontarsi con i compagni di scuderia Carmelo Molica e Carmen Grandi entrambi sulle loro Renault Clio con la quale disputeranno l'intero CRZ valido per la zona 8.
Dopo l'eccellente prestazione fatta registrare lo scorso anno, il giovane Don Kevin Junior Caccamisi dividerà l'abitacolo della sua Peugeot 208 RALLY4 con Salvatore Mirenda alle note.
Andrea Di Matteo e Gabriele La Placa saranno al via su Peugeot 106 di classe K10 con l'intento di ben figurare con la loro francesina tutto pepe.
In classe A7 reduci da una brillante prestazione fatta registrare al recente rally Cefalù Città Turistica, Antonio Pizzo e Saro Ciolino sono pronti a dare spettacolo lungo le strade del Targa con la loro Renault Clio Rs.
Nella medesima classe, prima uscita assoluta per la nuova Renault Clio Williams Baratta Salvatore che sulle strade di casa dividerà l'abitacolo con Davide Monteleone.
Sebastiano Liuzzo ed Alessio Culina al debutto in Targa su Peugeot 106 A6 indosseranno per la prima volta la "casacca" con i colori del sodalizio di Melilli, stessi colori  e medesima classe anche per i nuovi arrivati in casa Sunbeam M • Sport Giuseppe Guercio e Filippo Saja anch'essi al via su Peugeot 106 A6.
In classe A5 Giovanni Spinosa e Francesco Tamburo sono chiamati a  spremere al massimo la loro piccola ma grintosa Peugeot 106 dopo il successo al Rally di Cefalù.
Alla 106ª Targa Florio valida per CIRAS ( Campionato Italiano Rally Auto Storiche ) due sono gli equipaggi schierati dalla scuderia Sunbeam M • Sport.
Goffredo Avara e Giancarlo Cilia saranno al via sulla loro Opel Kadett Gsi 16v di classe A fino a 2000cc, cercando di portare a casa un buon risultato data la numerosa concorrenza.
I cefaludesi Santo Ilardo e Gabriele Mannarà, neo portacolori Sunbeam M • Sport divideranno l'abitacolo della loro Peugeot 205 Rallye di classe A1600.
Info Gara: https://targaflorio.acipalermo.com/
Ufficio Stampa
A.S.D Sunbeam M • Sport


Scuderia Sunbeam a.s.d.
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti