ALLA 64ª MONTE ERICE OTTIMI RISCONTRI PER I PORTACOLORI SUNBEAM M • SPORT

Vai ai contenuti

ALLA 64ª MONTE ERICE OTTIMI RISCONTRI PER I PORTACOLORI SUNBEAM M • SPORT

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 12 Settembre 2022
Melilli (SR) Si sono spenti i motori alla 64ª edizione della cronoscalata Monte Erice valida per il CIVM - CIVSA - TIVM andata in scena lo scorso weekend in provincia di Trapani.
Alla gara ericina si sono messi in mostra i 4 portacolori del sodalizio di Siracusa che hanno ben figurato nelle rispettive classi.
Tra le auto storiche prestazione di tutto rispetto a sorpresa per il giovane Giuseppe Gianfilippo che per la prima volta al volante della Porsche 911 SC è salito sul gradino più alto del podio della classe GTS>2500.
Dopo le due manches di gara ha conquistato il terzo gradino del podio del 3° Raggruppamento.
Buona anche la gara di Quintino Gianfilippo per l'occasione al via con la fida Alfa Romeo Alfetta GT ha ottenuto il secondo posto di classe TC2000 ed il sesto posto assoluto del 2° raggruppamento.
Tra le vetture moderne successo in classe PROD-E 1600 per Gaetano Noto che al volante della sua Citroen Saxo non ha lasciato spazio alla concorrenza conquistando anche il secondo posto di gruppo PROD-E.
Ai nastri di partenza con la Bmw 120D di classe Racing Start Diesel Giovanni Spuria è salito sul secondo posto di classe RSD 2.0 al debutto sulla vettura tedesca alimentata a gasolio.

Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti