ALLA 67ª COPPA NISSENA LA SUNBEAM M • SPORT CON 4 PUNTE

Vai ai contenuti

ALLA 67ª COPPA NISSENA LA SUNBEAM M • SPORT CON 4 PUNTE

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 16 Settembre 2022
Melilli (SR) La gara organizzata dall’Automobile Club Caltanissetta per l’edizione del centenario è round conclusivo del Campionato Italiano Velocità Montagna, è penultima prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna sud, appuntamento del Campionato Italiano “Le Bicilindriche”, ottava data del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, penultimo rush del Campionato Siciliano Velocità Salita per auto moderne e storiche, la serie regionale promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia, oltre che Trofeo Auto Storiche salita di Zona (TASZ).
Sono ben quattro i piloti schierati dalla scuderia di Siracusa che archiviata la cronoscalata Monte Erice dello scorso weekend è pronta per riaccendere i motori alla gara nissena nell'edizione del centenario.
Tra le auto storiche ci saranno nuovamente i Gianfilippo, padre e figlio rispettivamente con Alfa Romeo Alfetta GT e Porsche 911 SC dopo il brillante debutto sul tracciato Ericino.
Salvatore Baratta al volante della sua Renault Clio WLM di classe PROD-E 2000 ritorna in gara dopo qualche mese di pausa.
Gaetano Noto proverà a riconfermarsi con la sua Citroen Saxo VTS di classe PROD-E 1600 a distanza di una settimana dal successo ottenuto alla 64ª Monte Erice.  
I motori da corsa si accenderanno dalle 9.30 di domani, sabato 17 settembre, per le due salite di ricognizione sulla SS 122 sui 5.450 metri tra Ponte Capodarso e il Villaggio Santa Barbara
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti