ALLA CHIAMATA DELL'ULTIMO ROUND DELLA COPPA RALLY DI ZONA 9 LA SCUDERIA SUNBEAM RISPONDE PRESENTE CON 11 EQUIPAGGI AL VIA

Vai ai contenuti

ALLA CHIAMATA DELL'ULTIMO ROUND DELLA COPPA RALLY DI ZONA 9 LA SCUDERIA SUNBEAM RISPONDE PRESENTE CON 11 EQUIPAGGI AL VIA

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · Giovedì 19 Set 2024
Melilli (SR) Fervono i preparativi in casa Sunbeam per l'ultimo appuntamento stagionale della Coppa Rally di Zona 9 che andrà in scena il 21-22 Settembre con il Tindari Rally giunto alla nona edizione.
Il sodalizio di Melilli per l'occasione sarà al via della gara messinese con ben 11 equipaggi a partire dai fratelli Nuccio e Roberto Longo che saranno della partita con una Skoda Fabia R5 Evo2 per dire la loro nella classe regina.
I due portacolori della Scuderia Sunbeam metteranno in campo tutte le conoscenze apprese fin ora sulla vettura boema con la quale hanno già conquistato il podio assoluto nelle recenti apparizioni.
Il gentleman driver Carmelo Molica sarà al via della gara di casa con una Peugeot 207 s2000 coadiuvato dall'esperto Massimo Cambria, i due cercheranno di portare in alto nella classifica generale l'ormai datata vettura della casa del leone.
Tra le s1600 ci saranno Giuseppe Gianfilippo e Sergio Raccuia con la consueta Renault Clio per mettere l'ipoteca al titolo di classe s1600 e Salvo Armaleo con alle note Nicola Bongiorno su vettura gemella.  
Sebastiano Liuzzo ed Alessio Culina lasceranno la pedana di partenza del 9° Tindari Rally con la loro Renault New Clio R3C dopo il debutto positivo al rally dei Nebrodi.
Debutto assoluto nei rally per il giovane cefaludese Angelo Castiglia che con alle note Alessandro Bonadonna porterà in gara sugli asfalti messinesi una Peugeot 208 R2B.
Tra le vetture KIT della classe K10 sfida tutta interna Sunbeam per Luca e Giovanni Siragusa e Salvatore Ridinò con Dario Pietrapaolo entrambi su Peugeot 106 Kit.
In classe A5 continua la sfida tra Giovanni Spinosa alle note Mirco Ammirata e Danilo Gibella con Francesco Tamburo con le loro Peugeot 106 entrambi reduci da un pesante ritiro al recente Rally del Tirreno.
Per Spinosa ed Ammirata decisivo sarà il Tindari Rally per staccare il biglietto di qualificazione alla finale nazionale della Coppa Rally di Zona ai danni dei diretti inseguitori Gibella e Tamburo.
Goffredo Avara e Giancarlo Cilia ci riprovano con la loro Opel Kadett Gsi in versione A2000 tra le vetture storiche con l'intento di portare a casa un ottimo risultato.
Coppa Rally di Zona | ACI Sport Delegazione Sicilia | Tindari Rally | Scuderia Sunbeam
Ufficio Stampa
Scuderia Sunbeam


Scuderia Sunbeam a.s.d.
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti