BENEDETTO CALI' - TRISCINA
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · Sabato 25 Lug 2020
Si sono riaccesi i motori in casa Scuderia Sunbeam M-Sport dopo lo stop forzato causa Covid-19 che ha posticipato l'avvio della stagione motoristica 2020.
Sul Circuito Internazionale di Triscina (TP) si è svolta la Coppa Triscina Prova Unica a cui ha preso parte la new entry del sodalizio aretuseo, il giovanissimo cefaludese Benedetto Calì che già all'età di 11 anni aspira a grandi risultati per il suo futuro da pilota.
Da qualche anno corre nei kart disputando diverse gare sia in pista che nei circuiti cittadini facendo parlare di se con ottimi risultati. Alla prima stagionale Calì a bordo del suo Lenzo 60 Mini preparato e portato in gara da Antonello Kart ha faticato nello stare dietro i diretti avversari ma facendo un ottimo apprendistato per il proseguio della stagione agonistica.
Partito dalla terza casella in Prefinale si è classificato 8° mentre in finale si è dovuto accontentare del 9° posto dopo una bella bagarre con gli altri piloti della 60 Mini Kart che hanno entusiasmato l'intera giornata sugli asfalti del circuito internazionale di Triscina.
Per la scuderia Sunbeam M-Sport appuntamento al 8-9 agosto 2020 in vista del 17° Rally del Tirreno gara che darà il via alla breve stagione rallystica siciliana 2020
L' Ufficio Stampa
Scuderia Sunbeam M-Sport A.S.D