DIMITRI MATTONE E CARMEN GRANDI COSTRETTI AD ALZARE BANDIERA BIANCA AL RALLY TERRA DI ARGIL • CALI' E BECCARIA IN CRESCITA SULLA PISTA DEL SOLE DI MELILLI

Vai ai contenuti

DIMITRI MATTONE E CARMEN GRANDI COSTRETTI AD ALZARE BANDIERA BIANCA AL RALLY TERRA DI ARGIL • CALI' E BECCARIA IN CRESCITA SULLA PISTA DEL SOLE DI MELILLI

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · Mercoledì 22 Giu 2022
Melilli (SR) Esordio sulle strade di casa a dir poco sfortunato per la coppia formata da Dimitri Mattone e Carmen Grandi, compagni nella vita di tutti e giorni e per l'occasione insieme all'interno della loro Renault Clio WLM A7, al debutto nella gara di casa, il 9° Rally Terra di Argil, hanno dovuto dire addio anzitempo ai sogni di gloria.
Per i portacolori della Sunbeam M • Sport gara tutta in salita sulle strade di casa a causa di alcuni episodi che hanno "rallentato" sin dalla prima prova la loro gara, uno su tutti li ha visti protagonisti di un pronto intervento ad un equipaggio in difficoltà dopo un incidente durante lo svolgimento della speciale d'apertura.
Sulla successiva prova speciale a causa delle elevate temperature climatiche, la vettura francese ha accusato un'anomalia all'impianto di raffreddamento per poi ammutolirsi definitivamente quando i due si stavano dirigendo verso la prova speciale numero tre.
Esordio quindi da dimenticare per i giovani alfieri del sodalizio di Siracusa che per quel poco che sono stati in gara hanno spremuto al meglio le potenziali della vecchia e sempre grintosa Clio Williams A7.
Weekend sopra le aspettative per gli "Junior" della Sunbeam M • Sport Benedetto Calì e Manuele Beccaria che sul circuito Pista del Sole di Melilli, per la VII prova del Campionato Regionale Piste Permamenti, di certo non le hanno risparmiate ai diretti avversari, sfruttando al meglio le potenzialità dei loro kart.
Seppur al debutto sul circuito aretuseo, Manuele Beccaria sul suo TM 60 MINI scattava dalla 10ª casella nella pre-finale ottenendo un buon 8° posto assoluto.
Nonostante era il rookie, Beccaria ha fatto segnare dei buoni riscontri cronometrici a pochi millesimi dai compagni di classe, esperti conoscitori del tracciato.
Nella finale dopo un'accesa bagarre con gli altri baby piloti Manuele è giunto al traguardo in 7ª posizione assoluta.
Nella categoria 125 IAME x30 junior fine settimana in crescita per il giovane alfiere Sunbeam M • Sport, Benedetto Calì, supportato e portato in gara dal V.R.T Team, ha conquistato il terzo gradino del podio nella FINALE.
Dopo aver settato al meglio il suo Parolin TM 125 x30 JUNIOR, Calì scattava dalla quarta casella nella pre-finale giungendo al traguardo in quinta posizione assoluta.
Durante lo svolgimento della FINALE, il giovane pilota di Cefalù ha conquistato il terzo gradino del podio portando a casa un risultato importante in ottica campionato.
Ufficio Stampa
A.S.D Sunbeam M•Sport


Scuderia Sunbeam a.s.d.
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti