DOPPIO IMPEGNO PER LA SCUDERIA SUNBEAM QUESTO FINE SETTIMANA TRA CALTANISSETTA E LIBRIZZI

Vai ai contenuti

DOPPIO IMPEGNO PER LA SCUDERIA SUNBEAM QUESTO FINE SETTIMANA TRA CALTANISSETTA E LIBRIZZI

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · Venerdì 12 Lug 2024
Melilli (SR) Si prospetta un fine settimana caratterizzato dalle temperature al di sopra della media che in queste ore si stanno registrando nelle varie province siciliane che accompagneranno i portacolori del sodalizio di Siracusa impegnati tra il Rally di Caltanissetta e lo Slalom Città di Librizzi.
Al 22° Rally di Caltanissetta valido per la coppa Rally di Zona sono quattro gli equipaggi schierati dalla Scuderia Sunbeam.
Dopo l'amaro ritiro al Rally dei Nebrodi, Giuseppe Gianfilippo e Sergio Raccuia dopo le ultime "cure" alla loro Renault Clio s1600 sono pronti a rifarsi sugli asfalti nisseni cercando di portare a casa punti preziosi per il proseguo del campionato.
In classe A7 Totò Baratta sarà via con la sua Renault Clio Williams con al debutto alle note il figlio Giovanni con l'intento di fare km sulla tutt'avanti francese che ha scritto pagine del rallysmo italiano e non.
Continua la sfida in classe A5 tra Giovanni Spinosa e Danilo Gibella i quali con le loro piccole Peugeot 106 stanno dando spettacolo sulle prove speciali a suon di secondi. Dopo due gare a spuntarla sono stati Spinosa - Ammirata che hanno prevalso su Gibella - Tamburo.
Alla seconda edizione dello Slalom Città di Librizzi debutto per il nostro Dario Pietropaolo ai nastri di partenza con una Peugeot 106 1600 di gruppo N.
Ufficio Stampa
Scuderia Sunbeam


Scuderia Sunbeam a.s.d.
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti