DUPLICE IMPEGNO PER IL SETTORE KARTING DELLA SUNBEAM M • SPORT
Melilli (SR) Sabato 1 ottobre al “ Circuito Vincenza “ di Ispica, andrà in scena la 13H Endurance di kart, prova valida per la “NationalSeries WEK 2022” e per le “Sodi W Series SWS”. Tra i sicuri protagonisti la nostra squadra del settore rental “Sunbeam Official”.
Quattro saranno i piloti ad alternarsi alla guida durante le 13h di gara, Fabrizio Anello Salvatore Privitera e Piertiziano Vela, esperti e veloci sia nell’endurance che nelle gare sprint che per l’occasione faranno la parte dei tutori del giovane Manuel Biancolilla, al suo esordio assoluto in una gara endurance.
A supporto e coordinamento dei nostri quattro piloti, i Team Manager , Paolo Cicero e Andrea Vella, per una gara che si annuncia essere molto interessante.
Al Kartodromo di Villarosa, sabato 1 e domenica 2 ottobre, saranno in pista i protagonisti del campionato regionale piste permanenti, per disputare la decima e penultima prova del campionato, prima del gran finale del 23 ottobre al Circuito Internazionale di Triscina, con l’assegnazione del doppio punteggio e dei titoli regionali.
In pista a difendere i nostri colori ci sarà il più piccolo pilota della grande famiglia Sunbeam, Manuele Beccaria, che sul circuito di casa e con il suo Tm 60 Mini come compagno di battaglia tenterà di far valere il fattore campo per un brillante risultato, pur essendo in una classe molto agguerrita e gareggiando da rookie.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it