FINE SETTIMANA SUGLI SCUDI PER I PILOTI SUNBEAM M-SPORT

Vai ai contenuti

FINE SETTIMANA SUGLI SCUDI PER I PILOTI SUNBEAM M-SPORT

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · Lunedì 07 Set 2020
Melilli (SR) Il primo weekend di settembre sorride al sodalizio di Siracusa capitanato dall'instancabile
Gregory Lo Bianco
che ha schierato un’equipaggio al Rally della Lanterna ed una giovane promessa del Karting sul circuito siciliano di Kinisia (TP).
Ottima ripresa di attività per il veterano dei rally Maurizio Repetto che in coppia con Christian Trivellato ha portato la sua Peugeot 106 di classe N2 in 37ª posizione assoluta al termine dei sei tratti cronometrati del 36° Rally della Lanterna - 4° Rally Val d'Aveto conquistando il 3° di N2 ed il 7° posto di gruppo N.
Sul circuito siciliano di Kinisia prestazione da incorniciare per il giovanissimo alfiere Sunbeam M-Sport Benedetto Calì che non ha deluso le aspettative alla 6ª prova del campionato piste permanenti Kinisia 2020.
Partito subito all'attacco il pilota di Cefalù nelle qualifiche ha fatto registrare il 3°  tempo a bordo del suo Lenzo Mini 60. In gara uno Calì ha ottenuto la terza posizione mentre in gara 2 si è piazzato alle spalle del veloce Salvatore Sardo su Intrepid TM.
Ottimo secondo posto assoluto che fa ben sperare per il proseguo della stagione nella 60 mini kart che vede la presenza di giovanissimi talenti sempre in continua crescita.


Scuderia Sunbeam a.s.d.
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti