GAGLIO E LONGO SUL PODIO AL TERZO ROUND DEL TROFEO INTERPROVINCIALE GIRONE 1

Vai ai contenuti

GAGLIO E LONGO SUL PODIO AL TERZO ROUND DEL TROFEO INTERPROVINCIALE GIRONE 1

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 28 Febbraio 2021
Lascari (PA) Nell'ultimo weekend di Febbraio è andato in scena sul piccolo Kartodromo di Lascari in provincia di Palermo il terzo appuntamento del Trofeo Interprovinciale Girone 1 organizzato dall'instancabile Karting Sicilia in collaborazione con Aci Sport e la Delegazione Aci Sport Sicilia.
Alla serie interprovinciale che sta riscuotendo un buon successo hanno preso parte i due portacolori Sunbeam M • Sport, i pattesi Nico Gaglio e Nuccio Longo rispettivamente su Birel Art e Tony Kart nella categoria 125 New Entry Over.
Forti della precedente gara svoltasi nel mese di gennaio proprio sull'impianto di Lascari i due piloti hanno messo in atto la conoscenza del circuito facendo segnare ottimi riscontri cronometrici durante la sessione di qualifica.
Al termine della gara il più veloce è stato Nico Gaglio che con il suo  LKE - BirelArt ha conquistato la prima piazza assoluta mentre terzo gradino del podio per il rallysta Nuccio Longo che si è ben difeso dagli attacchi degli avversari su LKE - Tony Kart.


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti