Vai ai contenuti

IN TERRA LOMBARDA LA SFORTUNA VINCE CONTRO IL TEAM F.R.T

Salta menù
Salta menù

IN TERRA LOMBARDA LA SFORTUNA VINCE CONTRO IL TEAM F.R.T

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · Lunedì 25 Ott 2021 · Tempo di lettura 1:15
Melilli (SR) E' stato un fine settimana difficile all'insegna delle disavventure per i ragazzi del team F.R.T ( Family Racing Team ) volati in Lombardia per il Sodi World Series a Rozzano (MI) per i colori Sunbeam M • Sport.
Giunti sul Kartodromo Big Milano Inturri, Miceli e Corvaia hanno preso le misure del circuito del tutto nuovo, affinando il feeling e la conoscenza del mezzo a disposizione.
Dopo una qualifica non tanto felice, i tre piloti hanno dato via ad una prima fase di rimonta nella 7 ore endurance del SWS by Sodi riservata ai kart a noleggio in configurazione 4 tempi.
Durante il corso del primo pit - stop e cambio pilota, il kart improvvisamente ha attraversato la pit lane per poi finire da solo la sua corsa contro le barriere di protezione.
Recuperato il mezzo e sostituito con quello di riserva con circa 3 minuti di ritardo dal leader della gara, sono stati nuovamente appiedati dallo stesso.
Fasi concitate di gara per il team F.R.T che, dopo non poche peripezie, sono riusciti a portare al termine la 7 ore endurance in 18° posizione forte di tutti problemi avuti.
Resta l'amaro in bocca per Francesco Inturri, Corrado Miceli e Lorenzo Corvaia che partiti dalla provincia di Siracusa hanno rappresentato la Sicilia seppur con non poche difficoltà.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Torna ai contenuti