IN TERRA LOMBARDA LA SFORTUNA VINCE CONTRO IL TEAM F.R.T

Vai ai contenuti

IN TERRA LOMBARDA LA SFORTUNA VINCE CONTRO IL TEAM F.R.T

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 25 Ottobre 2021
Melilli (SR) E' stato un fine settimana difficile all'insegna delle disavventure per i ragazzi del team F.R.T ( Family Racing Team ) volati in Lombardia per il Sodi World Series a Rozzano (MI) per i colori Sunbeam M • Sport.
Giunti sul Kartodromo Big Milano Inturri, Miceli e Corvaia hanno preso le misure del circuito del tutto nuovo, affinando il feeling e la conoscenza del mezzo a disposizione.
Dopo una qualifica non tanto felice, i tre piloti hanno dato via ad una prima fase di rimonta nella 7 ore endurance del SWS by Sodi riservata ai kart a noleggio in configurazione 4 tempi.
Durante il corso del primo pit - stop e cambio pilota, il kart improvvisamente ha attraversato la pit lane per poi finire da solo la sua corsa contro le barriere di protezione.
Recuperato il mezzo e sostituito con quello di riserva con circa 3 minuti di ritardo dal leader della gara, sono stati nuovamente appiedati dallo stesso.
Fasi concitate di gara per il team F.R.T che, dopo non poche peripezie, sono riusciti a portare al termine la 7 ore endurance in 18° posizione forte di tutti problemi avuti.
Resta l'amaro in bocca per Francesco Inturri, Corrado Miceli e Lorenzo Corvaia che partiti dalla provincia di Siracusa hanno rappresentato la Sicilia seppur con non poche difficoltà.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti