LA SCUDERIA SUNBEAM CON QUATTRO EQUIPAGGI TRA STORICHE E MODERNE ALLA 108ª TARGA FLORIO
Melilli (SR) Fine settimana a tutto gas per il sodalizio di Siracusa che in occasione della 108ª edizione della Targa Florio valida per il CIAR ed il CIARS schiera 4 equipaggi che sfrecceranno sugli asfalti delle Madonie a partire già dalla giornata di venerdì 10 maggio.
Ad aprire le danze della classe s1600 ci sarà il fresco vincitore del CRZ 2023 Giuseppe Gianfilippo che dividerà l'abitacolo della sua Renault Clio s1600 con la giovane ed esperta Gea Daldini direttamente dalla Svizzera metterà in campo tutta la sua esperienza per affrontare al meglio una gara molto impegnativa che richiede tanta concentrazione.
In classe A5 sfida tutta casalinga per Danilo Gibella e Francesco Tamburo e Giovanni Spinosa con alle note il figlio Vincenzo, quest'ultimo al primissimo debutto sul sedile di destra ha scelto proprio la gara più antica del mondo per dare inizio a questa nuova avventura.
Entrambi saranno al via con le loro piccole e rombanti Peugeot 106 1300cc con l'intento di ben figurare nella classifica assoluta e portare a casa punti importanti in ottica CRZ.
Tra le vetture meno recenti e con qualche anno di età nel CIARS gli inossidabili Goffredo Avara e Giancarlo Cilia lasceranno la pedana di partenza con la loro Opel Kadett Gsi.
Ufficio Stampa