LA SCUDERIA SUNBEAM CON ROBERTO LONGO AL 71° RALLYE DI SANREMO
Melilli (SR) Trasferta in terra ligure per il pattese Roberto Longo che, questo fine settimana sarà al via della 71ª edizione del Rallye di Sanremo, ultimo round del CIAR SPARCO, in programma questo fine settimana a fianco della sanremese Patrizia Sciascia, forte pilota che non ha bisogno di presentazioni.
I due saranno al via con una Skoda Fabia RS del team Balbosca, vettura che hanno già utilizzato nel corso del duemilaventiquattro con ottimi riscontri.
Essere al via di una gara storica come il Rallye di Sanremo suscita sempre grandi emozioni ha dichiarato Roberto alla vigilia della gara, se poi lo fai al fianco di Patrizia lo è ancor di più.
Patrizia Sciascia e Roberto Longo saranno in gara con il numero 25 sulle portiere della vettura boema con la quale cercheranno di portare a casa un buon piazzamento sia in classifica generale sia nel femminile.
La prima giornata vede susseguirsi le prove sulle alture di Vignai, Bignone e San Romolo seguite poi dalla “Mini Ronde” e da un secondo passaggio sulla San Romolo.
Per il secondo giorno di gara ci si sposta nell’imperiese con i passaggi su Testico, San Bartolomeo e Colle d’Oggia, per terminare poi con i quasi 30 chilometri della Testico-Colle d’Oggia.
Ufficio Stampa
Scuderia Sunbeam