LA SUNBEAM M • SPORT ALLA 64ª MONTE ERICE CON QUATTRO PILOTI
Melilli (SR) In programma questo fine settimana dal 9 all'11 settembre andrà in scena la 64ª edizione della cronoscalata Monte Erice valida per il CIVM ed il CIVS.
Numeri da record per la gara ericina con ben 336 iscritti che si sfideranno sui 5,730 Km che uniscono Valderice con Erice Vetta lungo la SR 1.
Quattro sono i piloti che con i colori della Sunbeam M • Sport saranno ai nastri di partenza della Monte Erice; Gaetano Noto con la sua Saxo di classe PROD-E 1600 e Giovanni Spuria a bordo di una BMW 120D di classe RSD 2000, tra le vetture moderne.
Tra le autostoriche " GIANFI" Quintino Gianfilippo ritornerà al volante della sua Alfa Romeo Alfetta GTV 2000 causa indisponibilità della fida Opel Kadett GSI A2000, vettura con cui ha disputato fino ad ora tutte le gare in programma del Trofeo Velocità Montagna Sud.
Debutto invece al volante della porsche 911 sc per il figlio Giuseppe Gianfilippo che dopo l'amaro ritiro al Rally Valle del Sosio, ha scelto la vettura di Stoccarda per la 64ª Monte Erice.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it