LA SUNBEAM M • SPORT TRA LAZIO E SICILIA QUESTO WEEKEND CON ZENOBIO GIANFILIPPO E AVARA

Vai ai contenuti

LA SUNBEAM M • SPORT TRA LAZIO E SICILIA QUESTO WEEKEND CON ZENOBIO GIANFILIPPO E AVARA

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 27 Luglio 2023
Melilli (SR) L'ultimo weekend di luglio vedrà i portacolori del sodalizio di Siracusa impegnati tra Lazio e Sicilia per il Rally Roma Capitale ed il Rally Valle del Sosio.
Trasferta in terra laziale per la Sunbeam M • Sport al XI Rally di Roma Capitale valido per il campionato europeo, italiano e crz, con Roberto Zenobio e Claudio Panella al via su Renault Clio R3C nella gara riservata alla Coppa Regionale di Zona.
I due al rientro dopo una pausa dai campi di gara cercheranno di ben figurare nella classe R4CN riservata alle vetture aspirate fino a 2000cc.
Alla 16ª edizione del Rally Valle del Sosio Giuseppe Gianfilippo con alle note la sorella Monia Gianfilippo, sarà al via sulla fida Renault Clio s1600 dopo la brillante vittoria di classe al recente rally di Caltanissetta e del Vallone.
Tra le vetture storiche della partita saranno anche gli inossidabili Goffredo Avara e Giancarlo Cilia con la loro Opel Kadett GSI in versione A fino a 2000cc cercando di replicare il podio del Rallye dei Nebrodi.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti