MOLICA • GRANDI ALZANO BANDIERA BIANCA AL 41° RALLY CITTA' DI MODENA - FINALE NAZIONALE ACI SPORT COPPA RALLY DI ZONA
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · Lunedì 01 Nov 2021
Melilli (SR) Si è conclusa con il 41° Rally Città di Modena il CRZ 2021 con la disputa della finale nazionale by Aci Sport sulle strade emiliane.
Dopo aver conquistato la qualificazione per la finale a Modena, i portacolori della Scuderia Sunbeam M • Sport, Carmelo Molica e Carmen Grandi a bordo della loro Renault Clio S1600 sono stati costretti al ritiro subito dopo la PS.1 " Barighelli ".
Una noia tecnica riscontrata sulla vettura francese li ha messi fuori dai giochi dopo pochi km, dunque impossibilitati a giocarsela ad armi pari con gli altri equipaggi provenienti da tutta Italia.
Buoni erano i presupposti per fare una bella gara in terra emiliana, frutto del lavoro fatto durante le ricognizioni del percorso e le regolazioni tecniche apportate alla loro vetture dopo lo shakedown.
Rimane dunque l'amaro in bocca per un finale di stagione inaspettato dove a vincere è stata la sfortuna.
In gara con i colori Sunbeam M • Sport c'erano anche Michele Cadili e Maicol Miragliotta che, al via su Peugeot 106 in classe RS 1.6 hanno condotto una gara tutta in salita a causa delle condizioni meteo proibitive sulle prove speciali del 41° Rally Città di Modena.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport