NUOVO IMPEGNO PER LA SCUDERIA SUNBEAM QUESTO FINE SETTIMANA ALLA 69ª EDIZIONE DELLA COPPA NISSENA TROFEO MICHELE TORNATORE
Melilli (SR) Ritorna questo fine settimana a Caltanissetta la Coppa Nissena giunta alla sessantanovesima edizione valida per il CIVM ed il campionato siciliano moderne e storiche.
Alla Coppa Nissena la scuderia di Siracusa schiera tre piloti; il gentleman driver Quintino Gianfilippo sarà ai nastri di partenza con la sua Alfa Romeo Alfetta GT tra le autostoriche.
Giuseppe Gianfilippo porterà in gara per la prima volta sugli asfalti nisseni la neo arrivata di casa Universauto Racing Team, una Citroen Saxo in versione RS PLUS 1.6 in una classe agguerrita dove si confronterà con i migliori interpreti della specialità.
In classe A2000 Salvatore Baratta al volante della sua Renault Clio Williams cercherà di sfruttare al meglio le potenzialità della vettura francese dopo le ultime cure tecniche.
PROGRAMMA: Venerdì 13 settembre giornata di operazioni preliminari nel centro della città, sabato 14 due manche di ricognizione sui mitici 5.430 metri tra Ponte Capodarso e la località Santa Barbara e dalle 9 di domenica 15 settembre le due salite di gara.
Ufficio Stampa
Scuderia Sunbeam