SETTE GLI EQUIPAGGI SCHIERATI DALLA SUNBEAM M • SPORT AL TINDARI RALLY 2022

Vai ai contenuti

SETTE GLI EQUIPAGGI SCHIERATI DALLA SUNBEAM M • SPORT AL TINDARI RALLY 2022

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 29 Settembre 2022
Melilli (SR) A pochi giorni dallo svolgimento del Tindari Rally, giunto alla settima edizione con quartier generale ubicato a Patti (ME) sono "sette" i portacolori al via della gara che andrà in scena questo fine settimana in provincia di Messina.
Continua l'impegno nel CRZ per il Gioiosano Carmelo Molica che con alle note l'ormai l'esperta inseparabile frusinate Carmen Grandi, sarà al via su Renault New Clio R3C con l'intento di ben figurare tra le strade di casa e portare a casa punti preziosi.
In classe A6 i fratelli Longo, Nuccio e Roberto saranno al via sulla piccola ma prepotente Peugeot 106 A6 con la quale nella passata edizione hanno entusiasmato il pubblico presente sulle prove speciali.
Stessa classe per Sebastiano Liuzzo e Alessio Culina che anch'essi al via su vettura gemella, dopo il brillante terzo posto di classe ottenuto al Rally dei Nebrodi, proveranno a riconfermarsi.
Giuseppe Viola e Antonino Catalfamo dopo una lunga pausa da campi di gara saranno al via del Tindari Rally su Citroen Saxo VTS in configurazione RS PLUS 1.6
In classe A5 Giovanni Spinosa con Francesco Tamburo porteranno in gara la loro piccola Peugeot 106 dopo l'ultima apparizione in Targa.
Tra le auto storiche due gli equipaggi al via con i colori Sunbeam M • Sport al Tindari Rally Historic.
Dopo il banco prova nei due recenti appuntamenti del CIVAS ( Monte Erice e Coppa Nissena ) Giuseppe Gianfilippo con alle note Sergio Raccuia farà il suo debutto nei rally al volante della Porsche 911 SC del 3° raggruppamento con l'intento di divertirsi tra le "vecchiette".
Goffredo Avara e Giancarlo Cilia dopo il brillante terzo posto assoluto ottenuto al Rally Valle del Sosio, con la loro Opel Kadett GSI proveranno a dire la loro sugli asfalti messinesi del Tindari Rally Historic.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti