SI E' CONCLUSA LA STAGIONE DUEMILAVENTI PER BENEDETTO CALI'

Vai ai contenuti

SI E' CONCLUSA LA STAGIONE DUEMILAVENTI PER BENEDETTO CALI'

Scuderia Sunbeam
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · Lunedì 14 Dic 2020
Melilli (SR) Entrato solamente ad inizio stagione nella famiglia Sunbeam M • Sport il piccolo pilota di Cefalù (PA) Benedetto Calì ha preso parte al campionato regionale Piste Permanenti in Sicilia.
Nonostante un'annata anomala visto le restrizioni note a tutti a causa del covid-19 Benedetto accompagnato da papà Giuseppe e mamma Valeria insieme al fratello minore, Samuele, ha partecipato a 5 dei 10 round in programma nei vari kartodromi della regione, seguito in gara dal team Antonello Kart di Termini Imerese (PA).
A bordo del suo Lenzo Kart 60 mini il portacolori Sunbeam M • Sport si è confrontato con i migliori interpreti della specialità sia a livello nazionale sia regionale crescendo gara dopo gara.
Dopo aver segnato due "zeri" nei primi due appuntamenti Calì ha affilato il feeling con il suo mezzo conquistando punti importanti nelle altre gare che lo hanno tirato su di morale.
All'ultimo appuntamento svoltosi ieri sul Circuito Internazionale di Triscina, che ha decretato i vincitori delle varie classi, Benedetto ha dovuto fare i conti con la pioggia che non gli ha permesso di esprimersi al meglio sia in qualifica sia durante GARA 1 dove è rimasto nelle retrovie.
Demoralizzato dalla prestazione sotto tono si è tuttavia accontentato del risultato ottenuto durante GARA 2 concludendo così al termine di questa stagione all'ottava posizione assoluto con un punteggio di 21 pt.
Adesso è tempo di pausa e pianificazione per un 2021 a tutto gas per il nostro giovanissimo portacolori che ha vestito i nostri colori nel karting.


Scuderia Sunbeam a.s.d.
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti