SUNBEAM M-SPORT QUESTO WEEKEND AL TROFEO DELLE MERENDE ED IN PISTA A VILLASMUNDO
MELILLI (SR) Si correrà il 17-18 ottobre la 10ª edizione del Trofeo delle Merende a Santo Stefano Belbo (CN) che oltre ad essere un rally è un’importante iniziativa che unisce la passione per le auto da corsa con la solidarietà e l’aggregazione. È l’obiettivo di un gruppo di rallisti che, dal 2010, si ritrova a fine stagione per un fine settimana in amicizia che sfocia nella disputa del rally. La solidarietà è al centro dell’iniziativa con l’appoggio all’iniziativa “Io vinco nella ricerca” dedicata a promuove la ricerca di una cura per la fibrosi cistica. Inoltre il Merende assegna i memorial dedicati a Francesco Pozzi e Omar Pedrazzoli, due amici rallisti scomparsi prematuramente e il trofeo in memoria di Giovanni Malandra, membro dello staff del Merende morto lo scorso anno, che andrà al navigatore Ossolano meglio piazzato nella classifica finale.
La scuderia siciliana schiera ai nastri di partenza del Trofeo delle Merende Gianluca Minervino in coppia con Marta Semino al volante della Peugeot 106 16v del Timiol Team in classe N2. Un ritorno importante al volante per Gianluca che abitualmente divide l'abitacolo con Stefano Truzzi sul sedile di destra dopo circa 12 anni dall'ultima esperienza con il volante tra le mani.
Sul circuito siciliano di VIllasmundo (SR) il giovane cefaludese Benedetto Calì parteciperà all' ottava prova del Campionato Regionale Piste Permanenti 2020 a bordo del suo Kart mini 60 curato da Antonello Kart dove al via ci saranno i migliori interpreti del campionato italiano e del ragionale.
Per il nostro portacolori sarà un fine settimana impegnativo dove cercherà di mettere in atto i risultati ottenuti durante i test svolti sullo stesso circuito nelle scorse settimane.
Il programma prevede nella giornata di sabato prove libere, domenica invece si effettuerà la sessione di qualifica e poi a seguire GARA 1 e GARA 2.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M-Sport