SUNBEAM M-SPORT TRA NORD E SUD, TROFEO DELLE MERENDE E CIRCUITO DEL SOLE • VILLASMUNDO
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · Lunedì 19 Ott 2020
MELILLI (SR) Weekend su due fronti per la scuderia di Siracusa del presidente Gregory Lo Bianco che è stata impegnata tra nord e sud.
Al 10° Trofeo delle Merende gara all'insegna delle beneficenza 8° posto di classe N2 per il rientrante Gianluca Minervino che per l'occasione ha ripreso in mano il volante della sua Peugeot 106 1600 16v curata dal Timiol Team con alle note Marta Semino. Buoni i riscontri cronometrici dei due che visto il poco feeling con la vettura francese hanno condotto una gara con molta attenzione con l'unico obbiettivo di conquistare il palco d'arrivo.
Sul circuito di Villasmundo (SR) è andato in scena l'ottavo round del Campionato Piste Permanenti dove per i colori Sunbeam M-Sport c'era ai nastri di partenza il giovanissimo Benedetto Calì su Lenzo Mini Kart 60 allestito da Antonello Kart.
Sono stati due giorni intensi sull'impianto aretuseo dove a sfidarsi c'erano i migliori interpreti siciliani della specialità 60 Mini Kart. Calì partiva dalla 10ª casella dopo una sessione di qualifica non entusiasmante, giungendo 8° sia in prefinale sia in finale. Weekend tutto sommato positivo per il giovane pilota di Cefalù che continua con costanza il suo percorso di crescita nell'ambito del karting.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M-Sport