TRIPLO IMPEGNO PER LA SCUDERIA SUNBEAM M • SPORT QUESTO FINE SETTIMANA

Vai ai contenuti

TRIPLO IMPEGNO PER LA SCUDERIA SUNBEAM M • SPORT QUESTO FINE SETTIMANA

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 10 Giugno 2021
Melilli (SR) Sarà un weekend a tutto gas per il sodalizio di Siracusa che in questo fine settimana sarà impegnato su tre fronti tra Rally di Caltanissetta, Rally Benacvs e Piste Permanenti al Vincenza Ispica (RG).
Sette saranno i portacolori Sunbeam M • Sport alla 19ª edizione del Rally di Caltanissetta secondo round del CRZ ( Coppa Rally di Zona ) con coeff. 1.5.
In classe s1600 Giuseppe Gianfilippo e Salvatore Principato cercheranno di aumentare il feeling con la loro vettura dopo la buona prestazione fatta registrare alla recente Targa Florio, nella stessa classe sempre su vettura gemella ( Clio s1600) Antonio Damiani e Giuseppe Livecchi sono chiamati alla resa dei conti con la dea bendata dopo il prematuro ritiro alla Targa Florio per noie meccaniche.
Digerito l'amaro debutto al Rally di Cefalù, Giovanni Nicchi con alle note Mirco Ammirata ci riprovano sugli asfalti nisseni con la loro piccola ed ancora acerba Peugeot 106 di classe A5.
Nella classe N2 tre sono gli equipaggi schierati dalla Sunbeam M•Sport direttamente dalla vicina Mussomeli (CL), Giuseppe Scannella ed Enzo Catania, Francesco Bonomo e Francesco Galipò ed il veterano Salvatore Farina con il rientrante Giuseppe Centinaro tutti su Peugeot 106 1600 16v.  
Tra le vetture storiche Quintino e Giuseppe Amato saranno al via del 5° Historic Rally Caltanissetta con la loro Alfa Romeo Alfetta GT.
Il 19° Rally di Caltanissetta si svolgerà su due prove speciali da ripetere tre volte, la prova “Capodarso Lannari” e la “SS 640”. La partenza e l’arrivo così come la direzione gara e la segreteria organizzativa saranno ubicate al Centro Culturale Polivalente Michele Abbate mentre i riordini saranno allestiti al foro boario.
Il programma prevede la cerimonia di partenza che si svolgerà secondo gli alti standard ministeriali e federali di sicurezza per il contenimento del Covid, vedrà le vetture uscire una alla volta, dall’arco centrale del centro Michele Abbate.
Saranno 120 gli equipaggi che l'11 ed il 12 giugno daranno vita alla gara che si correrà tra il Lago di Garda ed il Monte Baldo, il 17° Benacvs Rally valido per il CRZ zona 3.
La gara veronese partirà con lo shakedown di venerdì 11 giugno,  nella giornata di sabato 12 giugno avrà il suo culmine, con i concorrenti che prenderanno il via da Cavaion Veronese alle 9.01 per affrontarsi su un percorso di gara che prevederà ben 9 prove speciali - tre da ripetersi tre volte – con un tracciato che ritorna all'antico grazie ai tratti cronometrati rivisti ma già utilizzati nelle prime edizioni della manifestazione ed anche durante la Ronde del Gallo Cedrone.
Stefano Truzzi e Fabiano Fenini a bordo della loro fida Peugeot 106 1600 16v del Timiol Team saranno al via del 17° Rally Benacvs con il numero 124 affisso sulle portiere.
Continua senza sosta l'impegno del giovanissimo Benedetto Calì alla VI prova del Campionato Regionale in programma questo fine settimana nell'impianto Vincenza Ispica (RG) dove cercherà di mettere in campo tutti dati raccolti durante i recenti test effettuati con il suo Parolin / TM 60 MINI messo a disposizione dal Team VRT
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti