TRUZZI • FENINI AL 5° RALLY IL GRAPPOLO - CALI' AL SOLE LUNA PER IL PISTE PERMANENTI

Vai ai contenuti

TRUZZI • FENINI AL 5° RALLY IL GRAPPOLO - CALI' AL SOLE LUNA PER IL PISTE PERMANENTI

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 14 Maggio 2021
Melilli (SR) Archiviata l'entusiasmante edizione della 105ª edizione della Targa Florio andata in scena lo scorso weekend sulle madonie, la scuderia di Siracusa si prepara per affrontare un altro fine settimana all'insegna dei motori tra nord e sud.
Il primo appuntamento della Coppa Aci Sport di zona 1 parte col botto con ben 183 iscritti al via del 5° Rally il Grappolo a San Damiano D'asti in Piemonte.
Saranno gli alfieri della Sunbeam M • Sport Stefano Truzzi e Fabiano Fenini a prendere parte alle kermesse astigiana al volante della piccola Peugeot 106 N2 del Timiol Team, vettura già utilizzata in passato e ben conosciuta.
Una classe ben nutrita quella della N2 dove ci sono al via ben 18 equipaggi; Truzzi e Fenini dovranno dare il meglio per portare a casa punti preziosi in ottica CRZ.
Sabato 15 saranno completate le operazioni di verifica e i concorrenti saranno impegnati nello shake down .
Il via Domenica alle ore 8 da Piazza della Libertà. Ronchesio, Revigliasco e Ferrere sono i tratti che verranno percorsi due volte, due le soste a San Damiano per il Riordino e il Parco Assistenza, l’arrivo finale in via Hope.
Grande impegno per permettere di seguire la gara con una diretta web trasmessa sui principali canali YouTube e sulle pagine Facebook della manifestazione con il commento di Nicola Villani
Tutte le news sul sito www.sandamianorallyclub.it
In terra sicula continua senza sosta la stagione agonistica del giovanissimo Benedetto Calì che supportato dal team VRT sarà impegnato alla 5ª Prova del Campionato Regionale Piste Permanenti sul circuito " Sole Luna " di Vittoria (RG).
Il portacolori Sunbeam M • Sport della partita con il suo Parolin / TM 60 MINI, fiducioso dello sviluppo fatto fino ad ora cercherà di ben figurare sul circuito ragusano per portare a casa punti preziosi per il proseguo si stagione.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti