WEEKEND IN SALITA PER CALI' AD ERACLEA MINOA PER IL CAMPIONATO REGIONALE PISTE PERMANENTI

Vai ai contenuti

WEEKEND IN SALITA PER CALI' AD ERACLEA MINOA PER IL CAMPIONATO REGIONALE PISTE PERMANENTI

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 14 Febbraio 2021
Eraclea Minoa (AG)
Si è concluso il weekend di San Valentino che ha visto svolgersi sul kartodromo della provincia di Agrigento il 2° round della serie regionale "Piste Permanenti" 2021.
Dopo aver effettuato le sessioni di prove libere nella giornata di sabato quasi interamente sul bagnato nella giornata odierna il tracciato si è presentato sin dalle prime battute mattutine asciutto, permettendo così a tutti i piloti di scendere in pista con pneumatici slick.
Per il portacolori di Sunbeam M • Sport Benedetto Cali giornata tutta in salita iniziando dalle prove cronometrate facendo registrare solamente un deludente 7° tempo.
Durante lo svolgimento della pre-finale il giovane driver incappava in un contatto di gara che a fine della stessa riceveva una penalità dal direttore di gara, retrocedendo così dall'ottava all'ultima posizione in classifica generale.
Nella finale Calì dopo aver smaltito la delusione causa penalità ha cercato di dare il meglio di se stesso, ma a nulla sono serviti gli sforzi fatti sul kartodromo di Minoa giungendo così al termine dei due giorni in 8° posizione assoluta nella classifica riservata alla 60 MINI KART nazionale.
Nonostante il cronometro non abbia sorriso al piccolo driver di Cefalù, continua in maniera positiva l'affiatamento tra Benedetto e tutto il team V.R.T Racing Team che già è a lavoro per il prossimo appuntamento previsto dal calendario della serie " Piste Permanenti ".


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti