WEEKEND SOPRA GLI SCUDI PER CALI' AL 3° ROUND DEL CAMPIONATO REGIONALE PISTE PERMAMENTI

Vai ai contenuti

WEEKEND SOPRA GLI SCUDI PER CALI' AL 3° ROUND DEL CAMPIONATO REGIONALE PISTE PERMAMENTI

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 7 Marzo 2021
Melilli (SR) Grande prova di maturità per il driver di Cefalù Benedetto Calì portacolori della scuderia Sunbeam M-Sport e del Team VRT Racing Team al terzo appuntamento del Campionato Regionale Piste Permanenti indetto da AciSport.
Dopo soltanto una giornata di test sul circuito Vincenza Ispica del tutto nuovo a Benedetto, durante questi due giorni notevole è stata la crescita fatta insieme al team di Vincenzo Vacante che grazie ad una preziosa minuziosa messa appunto del Parolin/TM della classe 60 MINI ha fatto registrare un'ottima prestazione.
Al termine della sessione cronometrata delle qualifiche, terzo posto in griglia di partenza per Calì che durante la pre-finale ha mantenuto la posizione di partenza fino alla bandiera a scacchi, facendo registrare anche il best lap.
Durante il corso della finale, il giovane alfiere Sunbeam ha innescato una lunga bagarre con gli avversari ed al termine della stessa ha ceduto due posizioni dopo un lungo trenino. Nonostante abbia ricevuto una penalità per la non conformità del musetto del suo Parolin 60 Mini si è dovuto accontentare della quinta posizione assoluta.
Al termine di questi due giorni impegnativi sul circuito ibleo, c'è grande entusiasmo all'interno del team VRT che ha messo a disposizione del piccolo driver tutta la sua esperienza, facendo crescere notevolmente le capacità di guida dello stesso.


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti