GLI UNDER 25 GIANFILIPPO PORTANO IN ALTO LA LORO RENAULT CLIO S1600 AL 16° RALLY VALLE DEL SOSIO - AL RALLY DI ROMA CAPITALE CRZ ZENOBIO SUGLI SCUDI

Vai ai contenuti

GLI UNDER 25 GIANFILIPPO PORTANO IN ALTO LA LORO RENAULT CLIO S1600 AL 16° RALLY VALLE DEL SOSIO - AL RALLY DI ROMA CAPITALE CRZ ZENOBIO SUGLI SCUDI

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 1 Agosto 2023
Melilli (SR) Al quarto round del CRZ zona 8 andato in scena al 16° Rally Valle del Sosio prestazione da incorniciare per il giovane equipaggio della scuderia Sunbeam M • Sport formato da Giuseppe e Monia Gianfilippo che al via sulla loro Renault Clio s1600 hanno comandato le operazioni della classe RC3N sin dalla speciale d'apertura .
Il giovane driver di Caccamo al volante della francese tutto pepe ha messo una serie ipoteca sulla conquista della classe s1600 in ottica CRZ.
Al termine delle nove prove speciali in programma i portacolori Sunbeam M • Sport hanno conquistato la sesta posizione in classifica generale, primi di classe s1600, terzi della 2rm e secondi di under 25.
Al 7° Historic Rally Valle del Sosio Goffredo Avara e Giancarlo Cilia al via con la loro Opel Kadett GSI in versione A2000 hanno dovuto fare i conti con problemi tecnici riscontrati alla vettura tedesca che li ha rallentati durante le fasi d'avvio di gara.
Risolti in parte i guai tecnici hanno conquistato l'ottava posizione assoluta in classifica generale, il terzo posto nel raggruppamento ed il primo classe.
All' undicesima edizione del Rally Roma Capitale CRZ prestazione in crescendo per Roberto Zenobio e Claudio Panella in gara con la loro Renault New Clio R3C portata in gara dalla Ferrara Motors.
I due al rientro sui campi di gara dopo un periodo d'assenza hanno condotto la Clio R3C in 20ª posizione assoluta e secondi di classe R3C.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti