A VITTORIA ISPICA E CEFALU' PODIO PER I PILOTI DELLA SUNEBEAM M • SPORT

Vai ai contenuti

A VITTORIA ISPICA E CEFALU' PODIO PER I PILOTI DELLA SUNEBEAM M • SPORT

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 15 Novembre 2022
Melilli (SR) La new entry di casa Sunbeam M • Sport Dario Marino, conquista il podio nella tappa Cefaludese del Campionato Italiano Circuiti Cittadini al volante del suo Birel Art 125 TM, in una gara combattuta che lo ha visto anche al comando, per poi concludere in terza posizione a causa di un contatto di gara che lo ha messo fuori dai giochi per la vittoria assoluta.
Al kartodromo Sole Luna di Vittoria, sabato pomeriggio Piertiziano Vela, conquista pole position e terza posizione finale in gara, nella gara valida per la Sprint Series Cup SWS.
Domenica mattina al Circuito Vincenza di Ispica, altro appuntamento della Sprint Series Cup SWS, con tutti e quattro i piloti del Team RT in pista.
Piertiziano Vela bissa la pole del giorno prima, con Salvo Privitera e Fabrizio Anello a seguire, al comando della classifica assoluta e la cat. Pro, mentre Manuel Biancolilla (Semi-Pro) parte nono.
Gara entusiasmante per il passo tenuto, ma Vela, fresco vincitore del campionato, si aggiudica anche l'ultima prova con Fabrizio Anello e Salvo Privitera alle sue spalle, a completare un podio tutto Sunbeam, ottava posizione finale per Manuel.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti