LA PIOGGIA SORRIDE A GAGLIO E LONGO SUL CIRCUITO RIVER KARTING DI CAPO D'ORLANDO (ME)

Vai ai contenuti

LA PIOGGIA SORRIDE A GAGLIO E LONGO SUL CIRCUITO RIVER KARTING DI CAPO D'ORLANDO (ME)

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 21 Marzo 2021
Melilli (SR) Le previsioni meteo non si sono sbagliate ed oggi un'incessante pioggia ha fatto da contorno al 4° round del campionato interprovinciale club girone 1 in scena nella provincia di Messina, nell'impianto River Karting di Capo D'Orlando.
Al via della serie organizzata da Karting Sicilia in collaborazione con la Delegazione Sicilia Acisport, quattro erano i portacolori della scuderia Sunbeam M • Sport che non hanno deluso le aspettative.
Successo sotto la pioggia per Nico Gaglio che su Birel Art / LKE 125 club si è aggiudicato il primo posto sul gradino del podio incrementando la leadership nella classifica assoluta del Girone 1 che lo vedeva già al comando prima di quest'ultima gara.
Secondo posto assoluto entusiasmante per Nuccio Longo che sull'asfalto di Capo D'Orlando ha perfezionato il feeling con il suo Tony Kart / LKE 125 club nonostante le condizioni meteo proibitive.
Della partita anche altri due piloti, Andrea Letizia giunto sul 2° gradino del podio della classe 125 rookie e Christian Di Marco in classe 125 new entry under che dopo aver fatto segnare la pole position, durante lo svolgimento della gara vedeva svanire i sogni di gloria a soli due giri dalla bandiera a scacchi causa un'inconveniente meccanico.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti