LA SUNBEAM M•SPORT DIVISA TRA IL 4° RALLY CEFALU' CORSE ED IL CAMPIONATO REGIONALE PISTE PERMAMENTI

Vai ai contenuti

LA SUNBEAM M•SPORT DIVISA TRA IL 4° RALLY CEFALU' CORSE ED IL CAMPIONATO REGIONALE PISTE PERMAMENTI

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 9 Aprile 2021
Melilli (SR) L'attesa è finita per l'avvio della stagione rallystica 2021 in Sicilia con il 4° Rally Cefalù Corse che si disputerà il 10 ed 11 aprile sulle strade tra Cefalù e Lascari nella versione Rally Day.
Due le prove speciali in programma, "Lascari" e "Cefalù" rispettivamente di 6.50km e 6.70 km per un totale di 39.60km di gara.
Alla manifestazione della cittadina normanna cinque sono i portacolori al via con i colori della scuderia di Siracusa.
Il pilota di Gioiosa Marea (ME) Carmelo Molica in coppia con la ciociara Carmen Grandi su Renault Clio s1600, cercherà di sfruttare al meglio le potenzialità della vettura francese in vista della coppa italia che partirà dalla 105ª Targa Florio.
Il pattese Giuseppe Viola con alle note Samuele Di Pino dopo un lungo stop proverà a mettersi in gioco al volante di una Peugeot 106 di classe A6.
New entry in casa Sunbeam M•Sport per i cefaludesi Giovanni Nicchi e Giuseppe Guercio che porteranno al debutto la loro Peugeot 106 A5, per loro prima partecipazione al Rally Cefalù Corse.
Salvatore Farina ed Enzo Catania su Peugeot 106 16v N2 saranno al via in ottica challenge di zona e trofeo Michelin a cui sono iscritti, per il pilota di Mussomeli si tratta della quarta partecipazione su quattro edizioni della gara di Cefalù a cui è molto legato.
Ritorna a vestire i colori della scuderia di Siracusa Carmelo Buemi, che in coppia con Erminia Rizzo, dopo un'assenza dai campi di gara di circa tre anni non ha saputo dire di no al richiamo dell'evento motoristico di casa; I due cefaludesi saranno della partita con la loro Peugeot 106 16v di classe N2.  
Al quarto round del Campionato Regionale Piste Permanenti 2021 che si svolgerà sul circuito di internazionale di Triscina (TP) sarà presente il giovane pilota Benedetto Calì, griffato Sunbeam M•Sport che cercherà di sfruttare al meglio il suo 60 MINI kart Parolin/TM del Team VRT dopo gli ultimi test effettuati proprio su circuito trapanese.  
Ufficio Stampa
A.S.D. SUNBEAM M•SPORT


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti