MICHELE FERRARA VINCE IN GRUPPO A ALL'OTTAVA EDIZIONE DELLO SLALOM CURINGHESE - CALI' ALLA PISTA SOLE LUNA DI VITTORIA SUL SECONDO GRADINO DEL PODIO.

Vai ai contenuti

MICHELE FERRARA VINCE IN GRUPPO A ALL'OTTAVA EDIZIONE DELLO SLALOM CURINGHESE - CALI' ALLA PISTA SOLE LUNA DI VITTORIA SUL SECONDO GRADINO DEL PODIO.

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 5 Settembre 2023
Melilli (SR) Ancora una volta è Michele Ferrara con la sua Peugeot 106 in versione A1600 a regalare alla Scuderia Sunbeam M • Sport l'ennesimo successo nella serie tricolore slalom allo Slalom Curinghese (RC).
Il forte pilota di Novara di Sicilia al via della gara calabra ha consolidato la leadership di classe A1600 e di gruppo ottenendo la 14ª posizione assoluta nella classifica generale facendo suo classe e gruppo.
Trasferta oltre stretto con ottimi riscontri per il portacolori Sunbeam M • Sport che sta portando in alto la sua Peugeot 106 1600 16v da lui stesso preparata con i colori della Ferrara Motors.
Al sesto round della Coppa Italia 8ª zona andata in scena sul circuito " Sole Luna " di Vittoria (RG) ottima prestazione per il giovane pilota di Cefalù (PA) Benedetto Cali che al rientro dopo la lunga pausa estiva non ha deluso le aspettative.
Sotto un sole cocente che ha interessato la due giorni di gara, Calì scattato dalla quarta casella ha ottenuto il secondo posto assoluto sia nella PRE-FINALE sia nella FINALE alla guida del suo Parolin 125 x30 seguito in gara dal VRT Racing Team con i colori della Sunbeam M • Sport.
Rientro sui campi di gara più che soddisfacente per Benedetto Calì che ha ripreso subito confidenza con la pista da cui mancava da quasi due anni.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti