SI ACCENDONO I RIFLETTORI PER LA SCUDERIA SUNBEAM M • SPORT AL 18° RALLY DEL TIRRENO

Vai ai contenuti

SI ACCENDONO I RIFLETTORI PER LA SCUDERIA SUNBEAM M • SPORT AL 18° RALLY DEL TIRRENO

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 6 Agosto 2021
Melilli (SR) Giunti al giro di boa, la scuderia di Siracusa si prepara ad affrontare la gara sotto le stelle, classico appuntamento della prima settimana di agosto in provincia di Messina con i propri portacolori.
Al 18° Rally del Tirreno valido per il CRZ saranno ben "otto" gli equipaggi che prenderanno il via dal parco assistenza ubicato all'ex " Area Pirelli " a Villafranca Tirrena (ME) con i colori Sunbeam M • Sport.
Antonio Damiani e Giuseppe Livecchi dopo un avvio di stagione da dimenticare debutteranno su una Mitsubishi Lancer EVO IX in configurazione R4.
In classe s1600 Carmelo Molica e Carmen Grandi dopo la brillante prestazione del recente Rallye dei Nebrodi continuano a pieno ritmo la loro rincorsa nel CRZ, Giuseppe e Simone Messina saranno al via anche loro su vettura gemella.
Dopo un'esordio più che positivo nel mondo dei rally, Kevin Caccamisi e Salvatore Mirenda saranno al via nell'affollata classe R2B su Peugeot 208.
Carmelo Gullotti e Marcella Drago dopo aver smaltito la delusione del precoce ritiro al Nebrodi ci riproveranno con la loro Renault Clio N3 in cerca di riscatto.
Davide Giorgianni ed Angelo Impollonia porteranno in gara la loro Peugeot 106 A6 con i colori della scuderia aretusea.
Salvatore Farina e Stefano Piazza continuano il loro programma che li vede impegnati nella lotta alla conquista della combattuta classe N2 del CRZ zona 8 a bordo della piccola e grintosa Peugeot 106 1600 16v.
Nella racing start 1600 Michele Cadili e Bartolo Truglio lasceranno la pedana di partenza con la loro Peugeot 106.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti