ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE RICCO DI SODDISFAZIONI PER LA SUNBEAM M • SPORT AL RALLY DI NATALE A TAORMINA

Vai ai contenuti

ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE RICCO DI SODDISFAZIONI PER LA SUNBEAM M • SPORT AL RALLY DI NATALE A TAORMINA

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 13 Dicembre 2022
Melilli (SR) Fine settimana da incorniciare per i portacolori del sodalizio di Siracusa che al Rally di Natale a Taormina (ME) hanno infiammato il pubblico presente lungo le prove speciali della gara svoltasi nella riviera jonica.
In classe s1600 arriva il primo successo per il giovane Giuseppe Gianfilippo che con alle note l'esperto Sergio Raccuia al volante della sua Renault Clio, dopo un inizio in salita causa pioggia e poca confidenza su fondo bagnato, nella giornata di domenica ha recuperato lo svantaggio mettendo a segno una bella rimonta che gli ha consentito di salire sul gradino più alto di classe ed in dodicesima posizione assoluta.
Successo per i fratelli Nuccio e Roberto Longo che al via con la loro piccola Peugeot 106 in versione kit hanno dato spettacolo durante i due giorni di gara senza lasciare spazio agli avversari.
Per i due alfieri Sunbeam M • Sport decima posizione assoluta e primi di classe K10 al termine dei "sette" tratti cronometrati in programma.
Superlativa la prestazione fatta registrare in gara da Tonino Segreto e Christian Bartolini che ai nastri di partenza con la loro Renault Clio Rs Light N3 hanno gestito le operazioni sin dalla prima prova speciale senza lasciar spazio agli avversari giungendo in nona posizione assoluta e primi di gruppo N.
In classe RS 2.0 buona la prestazione di Pietro Gennaro ed Alfredo Cicirello con la loro Renault Megane che si sono aggiudicati la classe, conquistando la 70ª posizione assoluta nella classifica generale nonostante le difficili condizioni meteo che hanno caratterizzato la gara.
Appuntamento con la pedana d'arrivo rinviato per il duo Mattone • Grandi che al via del 1° Ceccano Christmas Show in scena sulle strade di Ceccano su Renault Clio Williams A7 hanno dovuto alzare bandiera bianca durante la speciale numero due a causa della rottura del cambio.
Ancora una volta la dea bendata ha prevalso su Dimitri e Carmen che hanno visto andare in fumo i sogni di gloria.
Infine secondo posto di classe per Roberto Zenobio e Claudio Panella che al via su Renault New Clio R3C sono stati autori di una bella rimonta nonostante la pioggia che ha fatto da padrona in Ciociaria
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti