ULTIMO SFORZO STAGIONALE PER GLI ALFIERI DELLA SUNBEAM M • SPORT NELLA RIVIERA JONICA ED IN CIOCIARIA.

Vai ai contenuti

ULTIMO SFORZO STAGIONALE PER GLI ALFIERI DELLA SUNBEAM M • SPORT NELLA RIVIERA JONICA ED IN CIOCIARIA.

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 8 Dicembre 2022
Melilli (SR) Fervono i preparativi per l'ultima uscita stagionale della scuderia di Siracusa impegnato questo fine settimana al Rally di Natale Taormina e il Ceccano Christmas Show.
Al ritorno della gara siciliana organizzata nella riviera Jonica con partenza ed arrivo dal centro di Taormina (ME) saranno ben quattro gli equipaggi al via.
In classe s1600 Giuseppe Gianfilippo e Sergio Raccuia al via con la loro Renault Clio proveranno a replicare l'ottima prestazione registrata sulle strade del Rally di Caltanissetta e del Vallone.
Nuccio Longo e Roberto Longo, inseparabili dentro l'abitacolo da gara, prederanno il via su una Peugeot 106 kit della classe K10.
A fargli compagnia ci saranno anche Tonino Segreto e Christian Bartolini con la loro Renault Clio Rs Light di classe N3 con l'intento di salire sul gradino più alto del podio.
Pietro Gennaro ed Alfredo Cicirello saranno al via sulla loro Renault Megane di classe Racing Start 2000.
In ciociaria al neo evento Ceccano Christmas Show la Sunbeam M • Sport schiera due equipaggi.
Dimitri Mattone in coppia con Carmen Grandi dividerà l'abitacolo della Renault Clio Williams A7  in cerca di riscatto e divertimento sulle strade di casa.
Altro equipaggio al via della manifestazione in programma questo weekend sulle strade della Ciociaria sarà quello formato da Roberto Zenobio e Claudio Panella su Renault New Clio R3C.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti