17° Rally del Tirreno

Vai ai contenuti

17° Rally del Tirreno

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 6 Agosto 2020
Ultimi giorni di attesa per il rallysmo siciliano fermo dal 2019 a causa del Covid-19 che ha costretto l'automobilismo isolano e non ad una lunga pausa forzata.
Il 17° Rally del Tirreno in programma l' 8 e 9 Agosto in provincia di Messina darà il via alle danze nella notte più bella di tutta l'estate.
Per la scuderia aretusea Sunbeam M-Sport saranno quattro gli equipaggi ai nastri di partenza della gara organizzata da Top Competition.
Debutto con i colori giallo-blù per il pilota di Gioiosa Marea Carmelo Molica che in coppia con la giovane navigatrice della ciociaria Carmen Grandi sarà al via su Renault Clio s1600 con la quale disputerà le restanti gare in programma valevoli per la coppa di zona.
In classe R2B compito importante per il giovanissimo di Cefalù Antonio Damiani che con alle note Giuseppe Livecchi su Peugeot 208 R2B dovrà difendere il successo della passata edizione.
Ritorno con i colori Sunbeam M-Sport per il mussomelese Farina Salvatore con alle note Stefano Piazza, proverà a smaltire l'amaro ritiro per noie meccaniche dello scorso anno al volante della sua Peugeot 106 di classe N2.
Medesima classe e vetture per il pattese Giuseppe Viola coadiuvato da Samuele Di Pino che alla gara messinese dovrà riscattarsi dopo la disastrosa stagione disputata nel 2019.
UFFICIO STAMPA
™️ A.S.D • SUNBEAM M-SPORT • LIC.ACISPORT-340165


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti