5° RALLY NAZIONALE IL GRAPPOLO IN CRESCENDO PER TRUZZI • FENINI - CALI' IN RIMONTA AL PISTE PERMAMENTI DI VITTORIA

Vai ai contenuti

5° RALLY NAZIONALE IL GRAPPOLO IN CRESCENDO PER TRUZZI • FENINI - CALI' IN RIMONTA AL PISTE PERMAMENTI DI VITTORIA

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 17 Maggio 2021
Melilli (SR) E' stato ancora un weekend impegnativo per la scuderia Sunbeam M • Sport che questo fine settimana, schierava al primo appuntamento della coppa regionale di zona 1, il 5° Rally Nazionale il Grappolo l'equipaggio Truzzi Fenini su Peugeot 106 N2 del Timiol Team, mentre sull'impianto siciliano " Sole Luna " di Vittoria (RG) il giovanissimo Benedetto Calì prendeva parte al 5° appuntamento della serie isola Piste Permanenti.
A San Damiano D'Asti sulle strade delle Colline Alfieri, è andato in scena il 5° Rally Nazionale il Grappolo vinto dall'equipaggio Chentre • Florean su Skoda Fabia R5.
Alla gara astigiana nell'affollata classe n2, i portacolori Sunbeam M • Sport Stefano Truzzi e Fabiano Fenini a bordo della Peugeot 106 1600 16v del Timiol Team dopo un paio di mesi di pausa hanno ben figurato piazzandosi in 10ª posizione di classe su 18 partenti.
Sul circuito  " Sole Luna " di Vittoria (RG) fine settimana al di sotto delle aspettative per Benedetto Calì che al via del 5° Round del Campionato Piste Permanenti puntava in alto con il suo Parolin 60 MINI schierato dal Team VRT.
Una qualifica non entusiasmante non ha permesso a Calì di partire dalle prime caselle e nella pre-finale a causa di un contatto di gara vedeva svanire i sogni di gloria ritrovandosi fuori pista.
In finale scattava dalla 14ª posizione innescando una bella bagarre con gli avversari conquistando la 6ª piazza assoluta dopo la bandiera a scacchi.
Weekend in salita per l'alfiere Sunbeam M • Sport che nonostante gli sforzi dell'intero Team si trova nella parte bassa della classifica nella serie organizzata dal Karting Sicilia.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti