5° RALLY NAZIONALE IL GRAPPOLO IN CRESCENDO PER TRUZZI • FENINI - CALI' IN RIMONTA AL PISTE PERMAMENTI DI VITTORIA

Vai ai contenuti

5° RALLY NAZIONALE IL GRAPPOLO IN CRESCENDO PER TRUZZI • FENINI - CALI' IN RIMONTA AL PISTE PERMAMENTI DI VITTORIA

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 17 Maggio 2021
Melilli (SR) E' stato ancora un weekend impegnativo per la scuderia Sunbeam M • Sport che questo fine settimana, schierava al primo appuntamento della coppa regionale di zona 1, il 5° Rally Nazionale il Grappolo l'equipaggio Truzzi Fenini su Peugeot 106 N2 del Timiol Team, mentre sull'impianto siciliano " Sole Luna " di Vittoria (RG) il giovanissimo Benedetto Calì prendeva parte al 5° appuntamento della serie isola Piste Permanenti.
A San Damiano D'Asti sulle strade delle Colline Alfieri, è andato in scena il 5° Rally Nazionale il Grappolo vinto dall'equipaggio Chentre • Florean su Skoda Fabia R5.
Alla gara astigiana nell'affollata classe n2, i portacolori Sunbeam M • Sport Stefano Truzzi e Fabiano Fenini a bordo della Peugeot 106 1600 16v del Timiol Team dopo un paio di mesi di pausa hanno ben figurato piazzandosi in 10ª posizione di classe su 18 partenti.
Sul circuito  " Sole Luna " di Vittoria (RG) fine settimana al di sotto delle aspettative per Benedetto Calì che al via del 5° Round del Campionato Piste Permanenti puntava in alto con il suo Parolin 60 MINI schierato dal Team VRT.
Una qualifica non entusiasmante non ha permesso a Calì di partire dalle prime caselle e nella pre-finale a causa di un contatto di gara vedeva svanire i sogni di gloria ritrovandosi fuori pista.
In finale scattava dalla 14ª posizione innescando una bella bagarre con gli avversari conquistando la 6ª piazza assoluta dopo la bandiera a scacchi.
Weekend in salita per l'alfiere Sunbeam M • Sport che nonostante gli sforzi dell'intero Team si trova nella parte bassa della classifica nella serie organizzata dal Karting Sicilia.
Ufficio Stampa

Bookmark and Share

Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti