AD ERICE (TP) SODDISFACENTE LA PRESTAZIONE DEI PORTACOLORI SUNBEAM M • SPORT

Vai ai contenuti

AD ERICE (TP) SODDISFACENTE LA PRESTAZIONE DEI PORTACOLORI SUNBEAM M • SPORT

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 21 Settembre 2021
Melilli (SR) Lo scorso weekend è andata in scena la 63ª edizione della cronoscalata Monte Erice che dal centro abitato di Valderice (TP) conduce ad Erica Vetta, su un percorso di 5700mt con ben 13 tornanti.
Due giorni di gara intensi che hanno messo a dura prova tutti gli iscritti alla classica salita del Campionato Italiano Velocità Montagna sotto un sole cocente.
Alla gara ericina con oltre 300 partenti, la scuderia di Siracusa ha schierato ai nastri di partenza tre piloti, Quintino e Giuseppe Gianfilippo e Salvatore Baratta al rientro nelle competizioni automobilistiche.
Nella gara riservata alle vetture storiche, Quintino Gianfilippo ha continuato la sua fase di apprendistato con la Porsche 911 di terzo raggruppamento, piazzandosi al termine delle due manches di gara  in quarta posizione assoluta.
Il giovane Giuseppe Gianfilippo al volante della sua Renault Clio s1600 iscritta in classe A1600, dopo essersi aggiudicato per soli 0.02 gara 1 sul diretto avversario, durante lo svolgimento di gara 2 a causa di un'esitazione non è stato abbastanza veloce per aggiudicarsi anche la seconda manches cronometrata. Per un distacco di 1.70 si è dovuto accontentare del secondo posto di classe A1600 e della 77ª posizione in classifica generale.
Gara in crescendo per Baratta Salvatore che al via su Renault Clio di classe PROD-E 2000, dopo una lunga assenza dai campi di gara, ha condotto egregiamente la sua Clio fino al terzo gradino di classe e in 140° posizione nella classifica generale.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti