AL 20° RALLY DI CALTANISSETTA E DEL VALLONE QUATTRO I PORTACOLORI DELLA SUNBEAM M • SPORT - A TRISCINA ATTO FINALE DEL PISTE PERMAMENTI 2022

Vai ai contenuti

AL 20° RALLY DI CALTANISSETTA E DEL VALLONE QUATTRO I PORTACOLORI DELLA SUNBEAM M • SPORT - A TRISCINA ATTO FINALE DEL PISTE PERMAMENTI 2022

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 21 Ottobre 2022
Melilli (SR) Fervono i preparativi per la 20ª edizione del Rally di Caltanissetta e del Vallone in programma sabato 22 e domenica 23 ottobre tra Caltanissetta e Mussomeli valido per la Coppa Rally di Zona.
In classe s1600 Giuseppe Gianfilippo con alle note il fido Sergio Raccuia saranno nuovamente al via della gara nissena a bordo della loro Renault Clio in cerca di nuove emozioni alla guida della vettura francese.
Liborio Fasino e Salvatore Nicastro al richiamo della gara di casa non hanno saputo resistere e dunque saranno ai nastri di partenza del Rally di Caltanissetta e del Vallone a bordo della loro piccola Peugeot 106 di classe A5 dopo qualche anno di stop.
Nella combattuta classe N2 l'equipaggio new entry con i colori Sunbeam M • Sport, Francesco Rizza e Alfredo Cicirello saranno al via con la loro Peugeot 106 1600 16v.
Tra le autostoriche Quintino Gianfilippo navigato per l'occasione da Davide Monteleone, prenderà il via della gara nissena con l'abituale Opel Kadett Gsi A2000.
In gara sempre tra le vetture datate il navigatore Giancarlo Cilia fedelissimo della scuderia capitana da Gregory Lo Bianco.
All'ultimo round del Campionato Regionale Piste Permanenti, in programma questo weekend sul circuito Internazionale di Triscina (TP) rientro in gara per il giovane alfiere di Cefalù, Benedetto Calì che dopo un piccolo periodo di pausa ritorna in gara insieme al VRT Team, squadra che lo segue costantemente nel suo percorso di crescita.
In gara nella categoria 60 MINI ci sarà anche Manuele Beccaria, il quale continua la sua fase di crescita al volante del suo piccolo kart.
Dario Marino new entry della scuderia Sunbeam M • Sport sarà presente nella giornata di sabato sul Circuito di Villarosa (EN) con il suo Birel Art 125 motorizzato TM per un paio di sessioni di allenamento in vista della gara del 4-5 novembre in programma a Cefalù (PA) valido per il Circuiti Cittadini 2022.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti