AL VIA LA STAGIONE ENDURANCE DI KART PER LE SQUADRE SUNBEAM RT E RT2

Vai ai contenuti

AL VIA LA STAGIONE ENDURANCE DI KART PER LE SQUADRE SUNBEAM RT E RT2

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 12 Febbraio 2022
Melilli (SR) Dopo le positive esperienze della scorsa stagione con il Family Racing Team, la Scuderia Sunbeam raddoppia l'impegno in campo, allestendo una seconda squadra, nascono cosi Sunbeam RT e Sunbeam RT2, che prenderanno parte al neonato Trofeo Endurance 6H, campionato valido per l'Endurance Cup SWS.
La squadra Sunbeam RT sarà guidata da Francesco Inturri, che oltre ad essere sempre un ottimo pilota è anche il responsabile tecnico del progetto Sunbeam RT-KART. Gli altri driver sono Corrado Miceli, pilota che occupa la posizione n 128 nel ranking mondiale SWS con classificazione PRO, Ivan Tudisco n. 298 Semi-Pro, e Salvo Privitera n. 625 Semi-Pro al rientro dopo un periodo di stop.
Della squadra Sunbeam RT2 fanno parte Lorenzo Corvaia n. 291 del ranking classificazione Elite, Marco Ciraudo PRO n. 1761, Luigi Di Benedetto Semi-Pro, Antonio Gullino Rookie n. 788.
Le Sodi World Series, offrono l'opportunità di sedersi alla guida di un go-kart e di partecipare alle gare per tutto l'anno, ovunque si voglia, all'interno della rete internazionale di circuiti SWS.

Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti