BUONI I RISULTATI DAI CAMPI DI GARA PER LA SUNBEAM M • SPORT

Vai ai contenuti

BUONI I RISULTATI DAI CAMPI DI GARA PER LA SUNBEAM M • SPORT

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 31 Maggio 2022
Melilli (SR) Va in archivio un altro weekend di gara dalle alte temperature quello che hanno affrontato i portacolori del sodalizio di Siracusa nell'ultima domenica di maggio.
Al 4° Slalom Quota Mille - Linguaglossa Etna Nord brillante prestazione di Davide Giorgianni che al volante della sua Peugeot 106 si è classificato in 16ª posizione assoluta in classifica generale dopo le tre manches di gara facendo sua la classe S5.
Sul circuito agrigentino "MINOA" di Cattolica Eraclea (AG) prestazione maiuscola del giovane portacolori Sunbeam M • Sport Benedetto Cali al campionato Regionale Piste Permanenti 2022, che al volante del suo kart Parolin 125 X30 del Team VRT ha conquistato il secondo gradino del podio sia nella pre-finale che in finale.
Calì sul circuito di "casa" è scattato dalla pole position ottenuta durante le qualifiche, frutto del lavoro e sviluppo del proprio mezzo svolto insieme al suo team.
Alla 4h Endurance svoltasi sul circuito  " Vincenza Ispica " buoni i piazzamenti dei ragazzi della Sunbeam M • Sport Rent che sono andati a podio in tutte le categorie ed aggiudicandosi infine la categoria amatori con il Sunbeam Dad&Son.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti