CORRADO MICELI ALLE - SODI W FINALS 2022 - INTERNATIONAL FINALS RKC PARIS PER LA SUNBEAM M•SPORT

Vai ai contenuti

CORRADO MICELI ALLE - SODI W FINALS 2022 - INTERNATIONAL FINALS RKC PARIS PER LA SUNBEAM M•SPORT

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 4 Luglio 2022
Melilli (SR) Oggi con i primi turni di prove libere, sul prestigioso circuito francese del Racing Kart Cormeilles vicino Parigi, si è aperto il più grande evento SWS dell'anno, le SODI World Finals, che vedranno darsi battaglia 320 piloti provenienti da tutto il mondo in rappresentanza di più di 40 nazioni.
Verranno assegnati i titoli di Campioni del Mondo 2022 per le categorie Junior, Junior Kids, Sprint, Sprint Women, Endurance.
Il nostro Corrado Miceli sarà in gara nella categoria Sprint Cup.
Sarà Corrado Miceli a rappresentare il sodalizio di Siracusa in un contesto mondiale per quanto riguarda il mondo dei kart rental.
Il programma prevede l'inizio delle prime libere ufficiali nella mattinata di mercoledi 6, nel pomeriggio ci saranno le prime batterie di qualifica ed a seguire le prime prime pre-finali, nella mattina di giovedi 7 si completerà il programma delle qualifiche e pre-finali delle varie categorie sprint nel pomeriggio entreranno in pista i piloti della categoria endurance per disputare le qualifiche ed a seguire la gara endurance 12H con lo start fissato alle 22.
Venerdi 8 luglio il gran finale, con l'arrivo alle 10.00 della gara endurance, dalle 11.00 in poi si susseguiranno le Super Heat e dalle 14.00 le finali con l'assegnazione dei vari titoli.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti