DAI CAMPI DI GARA RISULTATI POSITIVI PER LA SUNBEAM M • SPORT

Vai ai contenuti

DAI CAMPI DI GARA RISULTATI POSITIVI PER LA SUNBEAM M • SPORT

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 27 Settembre 2021
Melilli (SR) Si sono spenti i riflettori sull'ultimo weekend motoristico del mese di settembre dove due sono stato gli alfieri della scuderia di Siracusa impegnati nelle loro discipline.
Sul circuito di Villasmundo (SR), Benedetto Calì giovane alfiere Sunbeam M • Sport, non ha deluso le aspettative portando a casa un secondo posto assoluto in finale che porta in alto il morale del pilota di Cefalù (PA).
Schierato dal VRT Team su Parolin / TM della classe 60 MINI KART, Calì scattava dalla seconda casella nella Pre-Finale per poi retrocedere sin dalle prime battute in quinta posizione, a causa di un contatto.
Nella finale ha spremuto al meglio il suo mezzo per ottenere un podio importantissimo che fan ben sperare per la prossima stagione.
Alla 66ª edizione della Coppa Nissena valida per il CIVM, il driver di Caccamo (PA) Quintino Gianfilippo, al via della gara riservata alle auto storiche,  ha ottenuto un terzo gradino del podio del 3° Raggruppamento.
Schierato dalla scuderia Sunbeam M • Sport su Porsche 911 sc, Gianfilippo dopo aver effettuato modifiche importanti all'assetto della vettura tedesca, è riuscito a trovare un buon feeling e ad abbassare i tempi sia in gara 1 sia in gare 2.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti