FINE SETTIMANA A TUTTO GAS PER LA SCUDERIA SUNBEAM M • SPORT TRA NORD E SUD

Vai ai contenuti

FINE SETTIMANA A TUTTO GAS PER LA SCUDERIA SUNBEAM M • SPORT TRA NORD E SUD

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 9 Luglio 2021
Melilli (SR) Il weekend della seconda settimana di luglio vede il sodalizio di Siracusa impegnato su più fronti tra rally e cronoscalate.
Alla 22ª Giarre Montesalice Milo in scena alle pendici dell'Etna, saranno al via tra le auto storiche Quintino Gianfilippo e Giuseppe Sardo Ferrara rispettivamente con le loro Alfa Romeo Alfetta GT e Bmw 2002 Ti.
Alla vigilia della 21ª edizione del Rallye dei Nebrodi, terzo round del CRZ, sei saranno i portacolori Sunbeam M • Sport ai nastri di partenza della gara messinese su 97 in lista.
Dubetto in classe s2000 per il rientrante Pino Messina che insieme ad Orazio Messina saranno al via su Peugeot 207, vettura nuova per l'equipaggio di Messina.
Carmelo Molica e Carmen Grandi a bordo della Renault Clio s1600 continua il loro programma che li vede impegnati nel CRZ dopo la buona prestazione fatta registrare alla Targa Florio.
Dopo un lungo stop Tonino Segreto e Christian Bartolini alla gara di "casa" lasceranno la pedana di partenza a bordo della sempre verde Renault Clio WLM A7, cercando di scalare la classifica assoluta.
New Entry in casa Sunbeam M • Sport per Carmelo Gullotti che insieme a Marcella Drago porteranno in gara una Renault Clio N3.
Fanalino di coda per il leader della classe N2 Totò Farina che in coppia con Giuseppe Centinaro, su Peugeot 106 1600 16v sarà l'ultimo a lasciare la pedana di partenza in base al numero di gara assegnatogli.
Per il duo di Mussomeli (CL) ennesima prova di sforzo che dovrà sudarsela visto il numero cospicuo di partenti in classe N2, ben 17 al via.
Nella classe riservata alle vetture di serie, la racing start 1600, Michele Cadili e Mario Lanuzza saranno al via del Rallye dei Nebrodi su Peugeot 106.
Il programma del 21° rally dei Nebrodi prevede lo shakedown nel pomeriggio di sabato 10 luglio sulla SP 136 di Raccuia, mentre nella stessa giornata di “sbrigheranno” le pratiche di accredito presso lo Stadio Enzo Vasi di Gliaca di Piraino. Domenica 11 lo start e le sei prove speciali, due i settori cronometrati da ripetersi tre volte  “Castell’Umberto” di 7,6 Km e Sant'angelo di Brolo di 10,5 Km per un totale di quasi 55 km. Lo Stadio di Piraino sarà anche sede di partenza, di arrivo e del parco assistenza dove sono previsti due riordini.
Archiviata la bella rimonta fatta registrare al Rally Benacvs è ora di riaccendere i motori per il Timiol Team e l'equipaggio Truzzi • Fenini che al volante della loro piccola e grintosa Peugeot 106 di classe N2, schierati dalla Scuderia Sunbeam M • Sport saranno al via della 34ª edizione del Rally della Lana.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti