GIUSEPPE GIANFILIPPO SI ESALTA ALLA 67ª COPPA NISSENA - GAETANO NOTO SUL PODIO CON LA SUA SAXO PROD-EVO 1600

Vai ai contenuti

GIUSEPPE GIANFILIPPO SI ESALTA ALLA 67ª COPPA NISSENA - GAETANO NOTO SUL PODIO CON LA SUA SAXO PROD-EVO 1600

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 19 Settembre 2022
Melilli (SR) Nell'anno dei cento anni della cronoscalata "COPPA NISSENA, brillante prestazione dei portacolori Sunbeam M • Sport che schierati ai nastri di partenza della cronoscalata valida per CIVM e TIVM non hanno deluso le aspettative.
Il giovane driver Giuseppe Gianfilippo dopo essersi messo in risalto alla Monte Erice dello scorso weekend, ha ripetuto la prestazione a Caltanissetta.
Il portacolori Sunbeam M • Sport al via su Porsche 911 sc di 3° raggruppamento, classe GTS>2500 ha conquistato la quinta piazza assoluta con una prestazione a dir poco esaltante alla seconda uscita con la vettura tedesca.
Riscontro positivo dalla Coppa Nissena anche per il gentleman driver Quintino Gianfilippo che al volante della sua Alfa Romeo Alfetta GTV ha fatto suo il 2° raggruppamento e la classe TC2000.
Tra le vetture moderne Gaetano Noto al volante della sua Citroen Saxo iscritta in classe PROD-E 1600 si è dovuto accontentare del terzo posto di classe della gara nissena.
Salvatore Baratta al via su Renault Clio Williams di classe PROD-E 2000 alla seconda uscita con la nuova vettura ha ottenuto il secondo posto di classe concludendo in 83ª posizione in classifica generale.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti