LA SUNBEAM • RT VINCE LA SESTA PROVA DELLA "SPRINT SERIES" SWS

Vai ai contenuti

LA SUNBEAM • RT VINCE LA SESTA PROVA DELLA "SPRINT SERIES" SWS

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 21 Luglio 2022
Melilli (SR) Nel fine settimana appena trascorso, al Circuito Vincenza di Ispica è andata in scena la sesta prova del campionato "Sprint Series".
Vittoria assoluta e di categoria Pro per un grande Piertiziano Vela, che è riuscito a conquistare pole, giro veloce e vittoria, un Hat-trick da grande pilota.
Nonostante il risultato lasci presagire una gara semplice così non è stata, anzi, Vela ha combattuto con un bravissimo Andrea Truscello, veloce coriaceo e mai arrendevole, che alla fine ha dovuto cedere ad un Piertiziano in forma splendente chiudendo a quasi 7 secondi.
Nella stessa categoria, quinta e sesta posizione rispettivamente per Salvo Privitera e Corrado Miceli.
La categoria semi-pro ha visto protagonista il nostro Lorenzo Corvaia, che, in qualifica conquistava la seconda posizione assoluta alle spalle di Vela, concludendo la sua gara in seconda posizione di cat. dopo una bella battaglia con il diretto avversario.
Altra categoria, gentlemen, e altra pole e vittoria Sunbeam, con Antonio Gullino in splendida forma, primo sotto la bandiera a scacchi dopo una gara molto combattuta. Undicesima posizione finale per il più piccolo dei fratelli Gullino, Gabry, a cui sfugge la top ten a causa di una penalità.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti